ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 14 Marzo 2013 #31.771 Allegati occhio.jpg 56,7 KB · Visite: 144
pipistrello impastato Guest 14 Marzo 2013 #31.772 mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso era il mio motto, sono morto devo accetare buona fortuna a tutti.
mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso era il mio motto, sono morto devo accetare buona fortuna a tutti.
n.14 Guest 14 Marzo 2013 #31.773 scappato dalla foresta ha scritto: mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso era il mio motto, sono morto devo accetare buona fortuna a tutti. Clicca per allargare... ...buona fortuna a te... ciao
scappato dalla foresta ha scritto: mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso era il mio motto, sono morto devo accetare buona fortuna a tutti. Clicca per allargare... ...buona fortuna a te... ciao
pipistrello impastato Guest 14 Marzo 2013 #31.775 n.14 ha scritto: ...bhe di certo e' un lavoro full time...e se i risultati premiano...la soddisfazione c'e'... cmq...(parere personale..) davvero il risultato PARI negli ultimi anni...non e' da buttare... Clicca per allargare... lo faccio a tempo perso tutti i gg e ora perdo tempo, non ho scusanti, penso che questa fine sia frutto del limite del mio livello
n.14 ha scritto: ...bhe di certo e' un lavoro full time...e se i risultati premiano...la soddisfazione c'e'... cmq...(parere personale..) davvero il risultato PARI negli ultimi anni...non e' da buttare... Clicca per allargare... lo faccio a tempo perso tutti i gg e ora perdo tempo, non ho scusanti, penso che questa fine sia frutto del limite del mio livello
pipistrello impastato Guest 14 Marzo 2013 #31.776 n.14 ha scritto: ...buona fortuna a te... ciao Clicca per allargare... ne ho bisogno perche a giorni divento padre ciaooooo a tutti
n.14 ha scritto: ...buona fortuna a te... ciao Clicca per allargare... ne ho bisogno perche a giorni divento padre ciaooooo a tutti
n.14 Guest 14 Marzo 2013 #31.777 scappato dalla foresta ha scritto: lo faccio a tempo perso tutti i gg e ora perdo tempo, non ho scusanti, penso che questa fine sia frutto del limite del mio livello Clicca per allargare... ...guarda: se così ti senti...senza rimorsi...fermati! NON HAI PERSO CHE TEMPO....(non denari)...non hai rimpianti
scappato dalla foresta ha scritto: lo faccio a tempo perso tutti i gg e ora perdo tempo, non ho scusanti, penso che questa fine sia frutto del limite del mio livello Clicca per allargare... ...guarda: se così ti senti...senza rimorsi...fermati! NON HAI PERSO CHE TEMPO....(non denari)...non hai rimpianti
n.14 Guest 14 Marzo 2013 #31.778 scappato dalla foresta ha scritto: ne ho bisogno perche a giorni divento padre ciaooooo a tutti Clicca per allargare... bhe...congratulazione e complimenti! molla sto cesso...e occupati del nascituro...ne guadagni di certo
scappato dalla foresta ha scritto: ne ho bisogno perche a giorni divento padre ciaooooo a tutti Clicca per allargare... bhe...congratulazione e complimenti! molla sto cesso...e occupati del nascituro...ne guadagni di certo
ciclista52 Forumer storico 14 Marzo 2013 #31.779 solointraday ha scritto: ciclista eccolo daily e weekly Clicca per allargare... grazie Solo ma dici che ha finito di scendere
solointraday ha scritto: ciclista eccolo daily e weekly Clicca per allargare... grazie Solo ma dici che ha finito di scendere
pipistrello impastato Guest 14 Marzo 2013 #31.780 n.14 ha scritto: ...guarda: se così ti senti...senza rimorsi...fermati! NON HAI PERSO CHE TEMPO....(non denari)...non hai rimpianti Clicca per allargare... si hai ragione ora devo pensare ad altro...., nulla è mai a caso....., almeno per me è stato sempre cosi
n.14 ha scritto: ...guarda: se così ti senti...senza rimorsi...fermati! NON HAI PERSO CHE TEMPO....(non denari)...non hai rimpianti Clicca per allargare... si hai ragione ora devo pensare ad altro...., nulla è mai a caso....., almeno per me è stato sempre cosi