solointraday Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.841 abruzzo ha scritto: Mr. azz... combinate in enel ... manco fossimo tornati al lume a petrolio Clicca per allargare... ti sono sfuggiti i dati sui consumi di petrolio di gennaio? anche quelli sul consumo di elettricità seguiranno
abruzzo ha scritto: Mr. azz... combinate in enel ... manco fossimo tornati al lume a petrolio Clicca per allargare... ti sono sfuggiti i dati sui consumi di petrolio di gennaio? anche quelli sul consumo di elettricità seguiranno
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 15 Marzo 2013 #31.842 Carlo crudo in broadening su H1 Allegati 5.png 106,4 KB · Visite: 96
abruzzo Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.843 solointraday ha scritto: ti sono sfuggiti i dati sui consumi di petrolio di gennaio? anche quelli sul consumo di elettricità seguiranno Clicca per allargare... - 10% ... probabilmente sono saliti i consumi di ... acetilene
solointraday ha scritto: ti sono sfuggiti i dati sui consumi di petrolio di gennaio? anche quelli sul consumo di elettricità seguiranno Clicca per allargare... - 10% ... probabilmente sono saliti i consumi di ... acetilene
mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.844 abruzzo ha scritto: Mr. azz... combinate in enel ... manco fossimo tornati al lume a petrolio Clicca per allargare... Bene, conserverò anche questo messaggio per il mio avvocato In caso di reiterazione del reato il risarcimento e la pena dovrebbero levitare
abruzzo ha scritto: Mr. azz... combinate in enel ... manco fossimo tornati al lume a petrolio Clicca per allargare... Bene, conserverò anche questo messaggio per il mio avvocato In caso di reiterazione del reato il risarcimento e la pena dovrebbero levitare
abruzzo Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.845 mr. takeprofit ha scritto: Bene, conserverò anche questo messaggio per il mio avvocato In caso di reiterazione del reato il risarcimento e la pena dovrebbero levitare Clicca per allargare... sshhh ... che ho una cul..a in corso ... Banco preso ieri dopo aver venduto TIT a +10 ... sto già a +7 ed è sospeso
mr. takeprofit ha scritto: Bene, conserverò anche questo messaggio per il mio avvocato In caso di reiterazione del reato il risarcimento e la pena dovrebbero levitare Clicca per allargare... sshhh ... che ho una cul..a in corso ... Banco preso ieri dopo aver venduto TIT a +10 ... sto già a +7 ed è sospeso
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 15 Marzo 2013 #31.846 il nostro potrebbe andare a chiudere il t-2 in appoggio sulla gialla blu 760/70 poi vediamo la forza che avranno Allegati 6.png 104,7 KB · Visite: 100
il nostro potrebbe andare a chiudere il t-2 in appoggio sulla gialla blu 760/70 poi vediamo la forza che avranno
mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.847 abruzzo ha scritto: sshhh ... che ho una cul..a in corso ... Banco preso ieri dopo aver venduto TIT a +10 ... sto già a +7 ed è sospeso Clicca per allargare... Sei la farfalla lieta che vola di fiore in fiore. E' tutta uno splendore ha le ali di seta. Vola, torna, si posa. Pare un petalo di rosa.
abruzzo ha scritto: sshhh ... che ho una cul..a in corso ... Banco preso ieri dopo aver venduto TIT a +10 ... sto già a +7 ed è sospeso Clicca per allargare... Sei la farfalla lieta che vola di fiore in fiore. E' tutta uno splendore ha le ali di seta. Vola, torna, si posa. Pare un petalo di rosa.
Psilocina Guest 15 Marzo 2013 #31.848 mr. takeprofit ha scritto: Sei la farfalla lieta che vola di fiore in fiore. E' tutta uno splendore ha le ali di seta. Vola, torna, si posa. Pare un petalo di rosa. Clicca per allargare... è come se gli avessi fatto una carezza sull'anima
mr. takeprofit ha scritto: Sei la farfalla lieta che vola di fiore in fiore. E' tutta uno splendore ha le ali di seta. Vola, torna, si posa. Pare un petalo di rosa. Clicca per allargare... è come se gli avessi fatto una carezza sull'anima
mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.849 mr. takeprofit ha scritto: Ho salvato le penne con la mia strategia di copertura Uscito dal long su UCG La put è andata a puttane ma ho recuperato il guadagno sul fituso di 300 punti di due giorni or sono Potevo restare dentro, ma sono uscito per pulizia mentale La prossima volta seguo il tuo saggissimo consiglio ... si copre il sottostante con un derivato sullo stesso sottostante Ora punto e accapo Clicca per allargare... è proprio destino che debba sempre lasciare la mancia speriamo che basti così
mr. takeprofit ha scritto: Ho salvato le penne con la mia strategia di copertura Uscito dal long su UCG La put è andata a puttane ma ho recuperato il guadagno sul fituso di 300 punti di due giorni or sono Potevo restare dentro, ma sono uscito per pulizia mentale La prossima volta seguo il tuo saggissimo consiglio ... si copre il sottostante con un derivato sullo stesso sottostante Ora punto e accapo Clicca per allargare... è proprio destino che debba sempre lasciare la mancia speriamo che basti così
mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.850 Psilocina ha scritto: è come se gli avessi fatto una carezza sull'anima Clicca per allargare... cerco di ingentilire l'anima di questi maschiacci rudi e spietati
Psilocina ha scritto: è come se gli avessi fatto una carezza sull'anima Clicca per allargare... cerco di ingentilire l'anima di questi maschiacci rudi e spietati