FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'angolo del complottista

ieri, come di consueto da un paio di anni in qua il giovedì prima delle scadenze, si è riunito l'eurogruppo da dove è trapelata l'ipotesi che potrebbero allentare i parametri (dando più tempo) per il raggiungimento delle follie del fiscal compact, mentre nessuno ha fatto caso alla notizia che la troika ha interrotto le trattative con il governo di atene rimandando tutto ad aprile.
se oggi pomeriggio ( non certo prima delle 13) un crucco o l'olandese dovessero smentire l'ipotesi circolata ieri si troverebbe la quadra

ci siamo ormai sugli indici USA, ma probabile un ultimo massimo intorno al 21.03, poi doccia fredda in arrivo.
Saluti a solointraday e ai suoi amici.

Oggi hanno completato il testa-spalle perfettamente.
ciao ludwigii

sono bestie immonde quelle, e ne stanno convincendo tanti davvero che sono in ripresa. sui massimi lo fanno sempre

121 bearish sul nostro non è ancora andato a tg (15124) mentre quello bullish insieme ad una farfalla sì, esattamente a 15960

Allegati

• 2.png
    2.png
    86,7 KB · Visite: 113
bund di nuovo in appoggio sulla tl che tiene il rialzo dal minimo del 20 deve passare 143.24 così è sempre in zona pericolo

Allegati

• 3.png
    3.png
    103,4 KB · Visite: 110
buongiorno

Psi...dato che mi ha appena beccato il traling sul mio residuo long...(figuriamoci)...vediamo se il tuo lupo fa "la sua ordinaria giornata in ufficio"

differenziale Bonos sui 20 bps..

intanto primo ingresso short SP 1561...

una buona giornata a tutti

...ndr...

ieri sera mi risentivo diversi commenti (class e bloomberg...)

sugli Usa....ipotesi PROSEGUIMENTO BULL MARKET...(da monitora il 15.04 per questioni fiscali legate ai conferimenti nei fondi...) con un probabile - dicevano - correzione DELLA prossima ottava (mini pullback) di qualche punto percentuale...

2/3%....confidando che per ora l'eurozona male che va sta li dov'e'

...se può servire...ambasciator...

:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
buongiorno

Psi...dato che mi ha appena beccato il traling sul mio residuo long...(figuriamoci)...vediamo se il tuo lupo fa "la sua ordinaria giornata in ufficio"

differenziale Bonos sui 20 bps..

intanto primo ingresso short SP 1561...

una buona giornata a tutti

in teoria i 16050/16100 corrispondono al tg del wolfe che su marzo aveva tg 16300/400 :rolleyes:.... comunque con questa scadenza sfalsata mi hanno incasinato più del solito :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto