SuperLoss Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.891 abruzzo ha scritto: e anche un grandissimo manager ... guarda cosa sta arzigogolando... la pensione per i neonati Enel pronta a lanciare obbligazioni a 60 anni Clicca per allargare... è un uomo enel senza di lui saremmo tutti un po' piu' bui
abruzzo ha scritto: e anche un grandissimo manager ... guarda cosa sta arzigogolando... la pensione per i neonati Enel pronta a lanciare obbligazioni a 60 anni Clicca per allargare... è un uomo enel senza di lui saremmo tutti un po' piu' bui
abruzzo Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.892 oggi è finita l'immunità per gli ex parlamentari ... si sono costituiti nell'ordine: - de gregorio - cosentino - tedesco
oggi è finita l'immunità per gli ex parlamentari ... si sono costituiti nell'ordine: - de gregorio - cosentino - tedesco
mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.893 SuperNino ha scritto: oggi ho capito ch emr take è davvero un grande trader grazie di esistere Clicca per allargare... azz. ma allora sei lento
SuperNino ha scritto: oggi ho capito ch emr take è davvero un grande trader grazie di esistere Clicca per allargare... azz. ma allora sei lento
SuperLoss Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.896 mr. takeprofit ha scritto: azz. ma allora sei lento Clicca per allargare... gran bel film quello di ieri sera chi proponi per il ruolo della Casta'?
mr. takeprofit ha scritto: azz. ma allora sei lento Clicca per allargare... gran bel film quello di ieri sera chi proponi per il ruolo della Casta'?
mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.897 abruzzo ha scritto: e anche un grandissimo manager ... guarda cosa sta arzigogolando... la pensione per i neonati Enel pronta a lanciare obbligazioni a 60 anni Clicca per allargare... SuperNino ha scritto: è un uomo enel senza di lui saremmo tutti un po' piu' bui Clicca per allargare... Bene inserisco anche Nino tra i destinatari della querela Abruzzo, ti conviene contenerti ... altrimenti la condizionale te la scordi e per il risarcimento non ti basterà il GPL e neppure il metano altro che i 9 k della TERCAS
abruzzo ha scritto: e anche un grandissimo manager ... guarda cosa sta arzigogolando... la pensione per i neonati Enel pronta a lanciare obbligazioni a 60 anni Clicca per allargare... SuperNino ha scritto: è un uomo enel senza di lui saremmo tutti un po' piu' bui Clicca per allargare... Bene inserisco anche Nino tra i destinatari della querela Abruzzo, ti conviene contenerti ... altrimenti la condizionale te la scordi e per il risarcimento non ti basterà il GPL e neppure il metano altro che i 9 k della TERCAS
gervasiofin Nuovo forumer 15 Marzo 2013 #31.898 Psilocina ha scritto: In due mesi 'spariti' 10mila nuovi negozi - Economia - ANSA.it Clicca per allargare... Matto chi resta parliamoci chiaro... Mi meraviglio di Bulgari che ancora e' in italia... Ieri ho letto che ha subito visite, il paese cerca il pizzo, che aspetta a delocalizzare???
Psilocina ha scritto: In due mesi 'spariti' 10mila nuovi negozi - Economia - ANSA.it Clicca per allargare... Matto chi resta parliamoci chiaro... Mi meraviglio di Bulgari che ancora e' in italia... Ieri ho letto che ha subito visite, il paese cerca il pizzo, che aspetta a delocalizzare???
SuperLoss Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.899 scisate ma i dati ucg non dovevano uscire oggi alle 12?
ciclista52 Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.900 mr. takeprofit ha scritto: Bene inserisco anche Nino tra i destinatari della querela Abruzzo, ti conviene contenerti ... altrimenti la condizionale te la scordi e per il risarcimento non ti basterà il GPL e neppure il metano altro che i 9 k della TERCAS Clicca per allargare... Mr. tit funziona meta trader ? mi da connessione assente ecco adesso ha ripreso
mr. takeprofit ha scritto: Bene inserisco anche Nino tra i destinatari della querela Abruzzo, ti conviene contenerti ... altrimenti la condizionale te la scordi e per il risarcimento non ti basterà il GPL e neppure il metano altro che i 9 k della TERCAS Clicca per allargare... Mr. tit funziona meta trader ? mi da connessione assente ecco adesso ha ripreso