Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
aud yen h4 rottura RZ ancora da confermare sulla chiusura candela, prezzo sotto la prima media gann certo ci vogliono ancora altre conferme ma per me ci siamo, dall'ultimo massimo sono passati 12 mesi hanno allungato di uno.
ah bravo...chi bussava alla porta di Bulgari era la GdF per un piccolo errore di 3 mld mi meraviglio nel leggere come ormai la "mentalità di sfruttamento" sia arrivata ovunque. Sì hai ragione è meglio andarsene.
3 miliardi di fatturato... 46 milioni di tasse evase... ci risaniamo il debito pubblico o ci paghiamo le pensioni da 15000 euro al mese ahahahahah... mancano i 300 miliardi di interessi pagati alle banche straniere e i 200 miliardi dovuti all'import cinese e tedesco in questi 12 anni.
è allucinante... se poi si vagliano i motivi del debito pubblico, veramente mi sento una deficiente a pagare il 60% di tasse (mi fanno sentire una deficiente)