FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mr chiedo a te che di linee te ne intendi...
un longhetto alla base del canele come lo vedresti:D

Allegati

• mini.jpg
    mini.jpg
    99,5 KB · Visite: 101
aud yen h4 rottura RZ ancora da confermare sulla chiusura candela, prezzo sotto la prima media gann certo ci vogliono ancora altre conferme ma per me ci siamo, dall'ultimo massimo sono passati 12 mesi hanno allungato di uno. :D

Allegati

• 12.png
    12.png
    92,2 KB · Visite: 111
ah bravo...chi bussava alla porta di Bulgari era la GdF per un piccolo errore di 3 mld :moglie: mi meraviglio nel leggere come ormai la "mentalità di sfruttamento" sia arrivata ovunque. Sì hai ragione è meglio andarsene.

Non hai parlato mica del Dio in terra quando hai detto chi e' andato a bussare alla porta di Bulgari...

Ma leggi le cronache???

Blog di Beppe Grillo - I corrotti e i tassati

Sottufficiali corrotti a Napoli, arrestati 4 finanzieri ? I Confronti

LA GRAVE VICENDA CHE COINVOLGE IL CORPO DELLA GUARDIA DI FINANZA

I paesi più corrotti del 2012: quanto e dove è corrotta l'Italia - di Giovanni B.Algieri :: I Dettagli che contano

Potrei postarne decine...

Almeno molte aziende danno o davano lavoro e tralaltro pagavano anche gli stipendi a questi meravigliosi uomini delle istituzioni...

Ma ancora vanno a dar noia a chi produce???

Non si conosce la vergogna in questo paese...

Ultima modifica:
3 miliardi di fatturato... 46 milioni di tasse evase... ci risaniamo il debito pubblico o ci paghiamo le pensioni da 15000 euro al mese ahahahahah... mancano i 300 miliardi di interessi pagati alle banche straniere e i 200 miliardi dovuti all'import cinese e tedesco in questi 12 anni.

è allucinante... se poi si vagliano i motivi del debito pubblico, veramente mi sento una deficiente a pagare il 60% di tasse :wall: (mi fanno sentire una deficiente)

Users who are viewing this thread

Back
Alto