solointraday
Forumer storico
grazie iron
mi ero anche scaricato dell'altro materiale, ma l'ho letto velocemente. magari nel weekend mi stampo qualcosa
grazie iron
secondo me 18000, 19 dipende dalle posizioni delle masse quando siamo a 18Ti sei scordato l'1 davanti al 9 ciaoooo
altro materiale sul wolfe del grande tenente colombo per chi volesse approfondiregrazie iron
mi ero anche scaricato dell'altro materiale, ma l'ho letto velocemente. magari nel weekend mi stampo qualcosa
perchè per i managers non esiste attività migliore al momento: emettono nuove obbligazioni e le scontano, controgarantite dallo stato, al tasso dell'1% per tre anni in bce comperando col controvalore tds al 5%, sanno che se stanno per saltare lo stato gli dà i soldi, impieghi non ne fanno perchè rischiosi, prendono stipendi e benefits a prescindere dai risultati ottenuti, con la crisi che c'è mica trovi di meglio. persino i notai hanno visto un brusco calo delle parcelle visto il dimezzamento delle compravendite di immobili nel 2012ottimi dati di banco popolare, perdita netta di soli 944 milioni rispetto ai 2.2 miliardi del precedente
ma io dico perche non chiudono?
e chi ha detto che saliamo sul nulla?...Solo...ora che mi sono messo long...
vuoi farmi passare il we con gli incubi pensando che saliamo sul nulla???
anche tu....insomma