solointraday Forumer storico 15 Marzo 2013 #32.052 fut cac 40 in bearish engulfing e indice in three gaps di sakata Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 15 Marzo 2013 #32.053 massimo65 ha scritto: Tutto il mondo sui massimi. Il nostro a 16k. Boh! Clicca per allargare... hai ragione, davvero incomprensibile
massimo65 ha scritto: Tutto il mondo sui massimi. Il nostro a 16k. Boh! Clicca per allargare... hai ragione, davvero incomprensibile
pipistrello impastato Guest 15 Marzo 2013 #32.054 massimo65 ha scritto: Tutto il mondo sui massimi. Il nostro a 16k. Boh! Clicca per allargare... 4000 no..., ma se hai passiensa a 9000 si :Y
massimo65 ha scritto: Tutto il mondo sui massimi. Il nostro a 16k. Boh! Clicca per allargare... 4000 no..., ma se hai passiensa a 9000 si :Y
Jedd GORDON GEKKO 15 Marzo 2013 #32.055 scappato dalla foresta ha scritto: 4000 no..., ma se hai passiensa a 9000 si :Y Clicca per allargare... Ti sei scordato l'1 davanti al 9 ciaoooo
scappato dalla foresta ha scritto: 4000 no..., ma se hai passiensa a 9000 si :Y Clicca per allargare... Ti sei scordato l'1 davanti al 9 ciaoooo
solointraday Forumer storico 15 Marzo 2013 #32.056 mr. takeprofit ha scritto: dai scherzavo io sono andato long over ... ma pur sempre su un difensivo Clicca per allargare... a bernie si è inaspettatamente unito in preghiera anche un losco figuro Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: dai scherzavo io sono andato long over ... ma pur sempre su un difensivo Clicca per allargare... a bernie si è inaspettatamente unito in preghiera anche un losco figuro
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 15 Marzo 2013 #32.057 solointraday ha scritto: grazie devo studiare i wolfe Clicca per allargare... ... La Wolfe Wave | Metodologie di compravendita | Analisi tecnica | Strategie di trading azionario
solointraday ha scritto: grazie devo studiare i wolfe Clicca per allargare... ... La Wolfe Wave | Metodologie di compravendita | Analisi tecnica | Strategie di trading azionario
solointraday Forumer storico 15 Marzo 2013 #32.058 Jedd ha scritto: Ti sei scordato l'1 davanti al 9 ciaoooo Clicca per allargare... jedd meno male che sei tornato te stesso mi hai fatto passare la prima metà di marzo in pensiero
Jedd ha scritto: Ti sei scordato l'1 davanti al 9 ciaoooo Clicca per allargare... jedd meno male che sei tornato te stesso mi hai fatto passare la prima metà di marzo in pensiero
solointraday Forumer storico 15 Marzo 2013 #32.059 ironclad ha scritto: ... La Wolfe Wave | Metodologie di compravendita | Analisi tecnica | Strategie di trading azionario Clicca per allargare... grazie iron mi ero anche scaricato dell'altro materiale, ma l'ho letto velocemente. magari nel weekend mi stampo qualcosa
ironclad ha scritto: ... La Wolfe Wave | Metodologie di compravendita | Analisi tecnica | Strategie di trading azionario Clicca per allargare... grazie iron mi ero anche scaricato dell'altro materiale, ma l'ho letto velocemente. magari nel weekend mi stampo qualcosa
pipistrello impastato Guest 15 Marzo 2013 #32.060 Jedd ha scritto: Ti sei scordato l'1 davanti al 9 ciaoooo Clicca per allargare... secondo me 18000, 19 dipende dalle posizioni delle masse quando siamo a 18 ciao
Jedd ha scritto: Ti sei scordato l'1 davanti al 9 ciaoooo Clicca per allargare... secondo me 18000, 19 dipende dalle posizioni delle masse quando siamo a 18 ciao