FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ho verificato ... ha fatto 8074,7 ...
diciamo che in questo periodo non sono fortunato con gli ordini preimpostati ...
sul fib l'altro giorno avevo 450 ... ha fatto minimo a 455 e poi è rimbalzato 960
avevo messo un ordine su ucg a 3,581 ... e stamattina ha fatto 3,586 ... per rimbalzare adesso 3,67
pazienza:)

Di occasioni ce ne sono tutti i giorni...vai tranquillo!
L'importante è fare gain:up:
Non so perchè ma ita40 lo riprenderai più in basso di quei valori....:up:

...aproaproapro... di finecchio...

pd3 supermegafiga...ma con le quotazioni (es etf dbxsh bund short dax ecc ecc) sempre indietro...

altre piatte che ho (delle guerre puniche...) sono aggiornate...loro nisba...

mha..

per chi ieri sera ha avuto altro da fare. E' una vergogna vedere fin dove ci hanno portato tutti i porci che sono saliti al governo da 40 anni a questa parte, oggi sono più inkazzato di prima, è purtroppo resto sempre dell'idea che siamo un paese fallito. Che bruciassero all'inferno con le loro poltrone rosse :devil: L'europa diventerà la nuova Asia occidentale per lo sfruttamento dei lavoratori.

Video Rai.TV - Presa Diretta - Controriforma - Presa diretta del 17/03/2013

...per chi avesse dei dubbi...i nostrani TDS (soprattutto i lunghi) scendono ma poco...

il differenziale e' il bund (sopratutto in apertura)...

per ora...usando questo parametro..siamo ancora lontani dal red allert...

(per ora...)

ciao Kata . io sono long sull"euro dal minimo di ieri sera. che dici di tenere?

Ciao, io sono dentro da 1,29 perchè come hai visto sotto 1,288 non sono andati...
A questi livelli ho mollato 1/3 e se torna sopra 1,3 mollo gli altri "terzi"...io opero così non posso darti consigli sulle tue posizioni mi spiace:bow::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto