FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
per chi ieri sera ha avuto altro da fare. E' una vergogna vedere fin dove ci hanno portato tutti i porci che sono saliti al governo da 40 anni a questa parte, oggi sono più inkazzato di prima, è purtroppo resto sempre dell'idea che siamo un paese fallito. Che bruciassero all'inferno con le loro poltrone rosse :devil: L'europa diventerà la nuova Asia occidentale per lo sfruttamento dei lavoratori.

Video Rai.TV - Presa Diretta - Controriforma - Presa diretta del 17/03/2013

Iron hai perfettamente ragione...certo però che se guardavi questo servizio delle Iene... a me ha fatto piangere (e non sto scherzando)...

GOLIA: Nascere in Congo - Video Mediaset

Io sono un asino...cosa devo fare pr farvelo capire!!!!:bow::wall::mumble::)

...se se se se...

qui consociamo il tuo segreto!

:D

dato la legna nelle gengive mattutina...se mi andassero a sti 15100 al volo...così rientro più in basso...

(mi sa che non sono il solo/a...n'est pas? )

:sad:

Per Xgil: Siamo all pullback della sma200 su d1 quindi da qui potrebbero scendere ancora...l'ideale sarebbe aspettare il nuovo incrocio delle medie..che come oramai sano pure i muri...fanno il loro effetto.
Ciao!

Allegati

• crossd1.gif
    crossd1.gif
    207,4 KB · Visite: 94
dov'e' il guru Iron?...che si vocifera sul Bund?

:bow:

questo lo avevo messo giorni fà, potrebbe essere al pull della neck i tg 4 figure circa da adesso, e lo ripeto per la seconda volta potrebbe già essere partito l'annuale a fine gennaio mentre i ciclisti cercano la fine.

Allegati

• bund hes.png
    bund hes.png
    89,9 KB · Visite: 110
c è sempre questo sul nostro preso il primo adesso tocca al secondo tg 129

Allegati

• fib gartley.png
    fib gartley.png
    83,6 KB · Visite: 124

Users who are viewing this thread

Back
Alto