FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
:) e si perchè ... i bretelloni si sono specializzati in una nuova disciplina ... la discesa di notte:D

Oddio erano le 6.13...ora capisco perchè si dice "chi dorme non piglia pesci" ;)

Allegati

• usa5001.png
    usa5001.png
    7,7 KB · Visite: 123
Ultima modifica:
comunque finecchio conta per i caxxi suoi ... ha battuto il minimo a 534,90:cool:

Guarda io non lo dico più...lasciatelo perdere Fineco...col cavolo che potevi mettere un ordine a 1530,75 ieri sera e fartelo prendere in automatico all'alba...dalla chiusura all'apertura operatività INIBITA e non esistono ordini multiday senza scadenza giornaliera!! Col ka*** che uso fineco ;)

comunque finecchio conta per i caxxi suoi ... ha battuto il minimo a 534,90:cool:

cmq, sono molto indeciso

potrei chiudere in pari il mio long sul difensivo

ma corro il rischio di mordermi le mani domani

se mi faccio la domanda canonica, ovvero: se ora fossi flat cosa farei?

la risposta è: resterei flat

quindi dovrei mettermi flat ... vediamo se dopo aver fatto outing qui mi si schiariscono le idee:)

Guarda io non lo dico più...lasciatelo perdere Fineco...col cavolo che potevi mettere un ordine a 1530,75 ieri sera e fartelo prendere in automatico all'alba...dalla chiusura all'apertura operatività INIBITA e non esistono ordini multiday senza scadenza giornaliera!! Col ka*** che uso fineco ;)

:up: stra quoto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto