FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ehm...mi sa che guardiamo strumenti diversi...a me fineco segna 1529,5 ovviamente impossibili da "prendere" visto che a quell'ora la piatta non prende ordini ;)

ok ... svelato l'arcano, io parlavo del cfd che quotano sulla piatta powerdesk che hanno dato gratis fino agiugno:)

Allegati

• cfdsp500.jpg
    cfdsp500.jpg
    102,4 KB · Visite: 103
fammi capire, quindi per via di quell'incrocio pensi possa andare ancora sù?

Iron io che spiego una cosa a te potrebbe essere l'inizio di una barzelletta...
Nella mia infinita ignoranza (ben rimarcata la scors volta dal caro Mr.) ho solo notato che quando incrociano queste due medie (la 9 e la 21) al rialzo si sale al ribasso si scende...(ovviamente in base al tf)..
Io ora sono entrato short a 93,4 perchè volgio dare fiducia all'allert su h4..solo che guarda dove mette lo stop...a 95 e fischia:mumble: (p.s. il long è sempre aperto ha lo stop in pari a 89,45)

Allegati

• crudoalert.jpg
    crudoalert.jpg
    62,1 KB · Visite: 161
:up:
Iron io che spiego una cosa a te potrebbe essere l'inizio di una barzelletta...
Nella mia infinita ignoranza (ben rimarcata la scors volta dal caro Mr.) ho solo notato che quando incrociano queste due medie (la 9 e la 21) al rialzo si sale al ribasso si scende...(ovviamente in base al tf)..
Io ora sono entrato short a 93,4 perchè volgio dare fiducia all'allert su h4..solo che guarda dove mette lo stop...a 95 e fischia:mumble: (p.s. il long è sempre aperto ha lo stop in pari a 89,45)

:D

Allegati

• crudo.PNG
    crudo.PNG
    7,9 KB · Visite: 193
Non me ne voglia Psilocina..ma devo fare copia e incolla da latro forum...per il patata-time ;)

Allegati

• patata-time.jpg
    patata-time.jpg
    41,6 KB · Visite: 187

Users who are viewing this thread

Back
Alto