FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
vix oltre alla farfalla H&S al test della neck, i tg le bianche per la farfalla

Allegati

• 1.png
    1.png
    80,1 KB · Visite: 118
eh...ma davvero e' stupefacente questo ritornello di infos?

normale...la domanda (seria) e' la solita: o sono davvero idioti...o c'e' un preciso piano..

(quello nordico vs i mediterranei e' chiaro e limpido: non cambiate il sistema..? cacciate i denari che avete -pensano - accumulato...)

punto

Si, yes, oui, ja... ja...ja :wall::sad: ............:help:

Ieri ho postato un articolo che parlava di un passato di Cipro....
Da complottista :D penso che non sia un caso che tutto questo avvenga a Cipro.

per adesso sono flat... in attesa di vedere se completano il wolfe a 16000 c.ca o se la resistenza a 680.... resiste :)

Buongiorno a tutti e auguri a tutti i papà! Oggi non seguirò i mercati perchè la strategia che ho impostato prevede tp e sl ancora distanti quindi è inutile stargli dietro. Li aspetto a 1565 o a 1505..possono fare quello che vogliono ;) Il bund lo aspetto al gap 144,8 circa..senza fretta.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

...Sto giro gli europagliacci e co...si sono presi una bella 'stremita'....

A chili le dichiarazioni che cipro e' un caso isolato...(Es bankitalia prodiga di ottimismo sulle ns banche ecc ecc)

Ns rischio contagio...ecc ecc

Poi magicamente oggi proposta ue per allentare il patto di stabilita' (rhen e taiani a roma) per consetire alla pa italica di pagare le imprese creditrici...

Buffoni...

Trichet a luglio 2011 (...chi scommette contro la grecia perdera' i propri soldi...)...era un pivello a confronto

Sto giro...dicevano...l'avete fatta fuori dal vasino...

Per cui...tranqui...mercati up nel breve!

Buonaserata
Cyprus President To Rehn: "I Told You Tax Wouldn't Pass. Regards To Mrs Merkel" | Zero Hedge

Users who are viewing this thread

Back
Alto