FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi domando e mi dico, ma se qualcuno ha pensato che sia iniziato un t+1 sul nostro sul minimo di ieri mattina e oggi sono sotto il minimo di stamani che vor dì???????????????? Mi dispiace

...compare...ma che mi combini...

mi chiami il 15K...e ti imbottisci di short bund...??

:D

cmq se ti fa piacere...ieri primo ingresso e tra una men (lo so già) mi becca un altro cip...su altra posizione

sempre dbxs...

:up:

A me piace andare contro corrente che ci vuoi fare...:up: L'importante è prtare i pesci a casa ;)

Ultima modifica:
miiiiiiii forse l'abbiamo scampata giusta in tempo il rialzo del crudo

Allegati

• 5.png
    5.png
    76,9 KB · Visite: 129
***Borsa Cipro: contrattazioni sui mercati sospese oggi e domani
Il Sole 24 Ore ‎- 5 ore fa
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 mar - Sono sospese oggi e domani le contrattazioni sul mercato azionario cipriota. E' quanto annuncia ...

Allegati

• ita.PNG
    ita.PNG
    3,1 KB · Visite: 196
  • 500.PNG
    500.PNG
    3,2 KB · Visite: 193
Ultima modifica:
A me piace andare contro corrente che ci vuoi fare...:up: L'importante è prtare i pesci a casa ;)

...enno...?

...il mio secondo cip e' ,01 sopra il mio ordine...

vediamo se lo prende...

...dunque....oggi (meno male ci ho ripensato) stavo longando ucg...

se si impegnano le procure con qualche altra bella niusss...(oggi si vocifera di altre operazioni celate non proprio felici...) MPS me la riprendo dove l'avevo quest'estate...0,14...

(numero a caso..!)

...enno...?

...il mio secondo cip e' ,01 sopra il mio ordine...

vediamo se lo prende...

...dunque....oggi (meno male ci ho ripensato) stavo longando ucg...

se si impegnano le procure con qualche altra bella niusss...(oggi si vocifera di altre operazioni celate non proprio felici...) MPS me la riprendo dove l'avevo quest'estate...0,14...

(numero a caso..!)

Devi fare il contrario di quello che leggi sugli altri forum...come penso che l'ho preso il long su usa500 a 1530,75?:mumble::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto