FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
...la l'avete sentio il commento di Schaelbe oggi...?

.." la garanzia dei 100k sui depositi via eurozona...vale... ma a patto che il paese NON SIA insolvente..."

...nessuno che gli chiede..."e quando mai dovrebbe servire...a parer di voi geni...quando tutto va bene..."?

il famoso ombrello che ti viene concesso quando sei nel deserto del Sahara..

poi uno dice a pensare male...

:down:
cipro
va come speculano i bond greci -5%

Allegati

• decenn..PNG
    decenn..PNG
    8,3 KB · Visite: 163
...la l'avete sentio il commento di Schaelbe oggi...?

.." la garanzia dei 100k sui depositi via eurozona...vale... ma a patto che il paese NON SIA insolvente..."

...nessuno che gli chiede..."e quando mai dovrebbe servire...a parer di voi geni...quando tutto va bene..."?

il famoso ombrello che ti viene concesso quando sei nel deserto del Sahara..

poi uno dice a pensare male...

:down:

ke dite? ci prendono sempre per il culo o sono proprio dei rincoglioniti? per me entrambe le cose

usciamo oggi o portiamo over?:)

riaccumulo x cassetto spero a breve ... li porto almeno fino a 4 ... poi come diceva baglioni .... strada facendo vediamo :)

sinceramente penso che il fuzzi anche se disastrato debba accorciare il gap rispetto agli altri indici ... se è vero uso sempre alcuni bancari (ucg e banco) che ovviamente sovraperformeranno:mumble: ... se è falso sottoperformeranno ... ma sono disposto a cassettare :D

Uhm..ti propongo una cosa...fai fallire l'unicredito o l'SP..POI vai dal fondo (virtuale) interbancario e fatti ridare i 100K..quando li hai "fisicamente" tra le mani fammi un fischio:bow::up:

...ecco...io l'ho messa un po più sul poetico...

e tu zac...la solita martellata

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto