mr. takeprofit Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.011 solointraday ha scritto: azz e io che ti facevo dirigente con tanto di fondo pensione aziendale ecco perchè sei così in gamba allora Clicca per allargare... parliamo di cose serie, forse la rincorsa è stata troppo breve Allegati noname.jpg 59,6 KB · Visite: 160
solointraday ha scritto: azz e io che ti facevo dirigente con tanto di fondo pensione aziendale ecco perchè sei così in gamba allora Clicca per allargare... parliamo di cose serie, forse la rincorsa è stata troppo breve
Psilocina Guest 21 Marzo 2013 #33.012 solointraday ha scritto: incredibile, sembrano competitors Clicca per allargare... cioè? come siete complicati e professionali
solointraday ha scritto: incredibile, sembrano competitors Clicca per allargare... cioè? come siete complicati e professionali
solointraday Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.013 mr. takeprofit ha scritto: parliamo di cose serie, forse la rincorsa è stata troppo breve Clicca per allargare... per come la vedo io è stata fin troppo lunga, ma non sul nostro
mr. takeprofit ha scritto: parliamo di cose serie, forse la rincorsa è stata troppo breve Clicca per allargare... per come la vedo io è stata fin troppo lunga, ma non sul nostro
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 21 Marzo 2013 #33.014 stamani giocano a chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori
n.14 Guest 21 Marzo 2013 #33.015 ...buongiorno a tutti/e...! belli i dati francesi e tedeschi... orario (che bello le chart le salva iuppiiaie..!) fuori dal canale e cross down rsi.. vedem Allegati orario ultimo.jpg 168 KB · Visite: 112
...buongiorno a tutti/e...! belli i dati francesi e tedeschi... orario (che bello le chart le salva iuppiiaie..!) fuori dal canale e cross down rsi.. vedem
solointraday Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.016 Psilocina ha scritto: cioè? come siete complicati e professionali Clicca per allargare... niente di complicato e tantomeno di professionale Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Psilocina ha scritto: cioè? come siete complicati e professionali Clicca per allargare... niente di complicato e tantomeno di professionale
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 21 Marzo 2013 #33.017 a quanto pare sono i crucchi a dettare le regole del gioco.
n.14 Guest 21 Marzo 2013 #33.018 ...ps..ho visto di la il post del grande Fib... vediamo se le view dei gurus convergono! ;-)
solointraday Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.019 mr. takeprofit ha scritto: parliamo di cose serie, forse la rincorsa è stata troppo breve Clicca per allargare... io ti rammento sempre le basi fondamentali dell'at, il manuale del giovane trader ieri comma 4
mr. takeprofit ha scritto: parliamo di cose serie, forse la rincorsa è stata troppo breve Clicca per allargare... io ti rammento sempre le basi fondamentali dell'at, il manuale del giovane trader ieri comma 4
mr. takeprofit Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.020 solointraday ha scritto: per come la vedo io è stata fin troppo lunga, ma non sul nostro Clicca per allargare... te lo dico sempre, non disperdere energie cribbio, cerca di concentrarti su un solo sottostante e usa gli altri come condizioni di "contorno" altrimenti rischi di sprecarmi le tue enormi potenzialità
solointraday ha scritto: per come la vedo io è stata fin troppo lunga, ma non sul nostro Clicca per allargare... te lo dico sempre, non disperdere energie cribbio, cerca di concentrarti su un solo sottostante e usa gli altri come condizioni di "contorno" altrimenti rischi di sprecarmi le tue enormi potenzialità