FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao,

a mio avviso siamo in ch di un 8h se il ciclo è regolare e quindi attendo una reazione up...

già sotto i 15850pts sentirei degli scricchioli, ma al momento sono rialzista di BT...

i supporti sono il faro
ciao purple
leggevo che anche lo sp avrebbe chiuso qualcosa i giorni scorsi
la vedi anche tu così?

p.s. ti leggo dopo. grazie

...Solo...se va bene...e' un altro messaggio crucco....(anche nella visione del loro settembre...)

se no...lascio a voi...

ciao purple
leggevo che anche lo sp avrebbe chiuso qualcosa i giorni scorsi
la vedi anche tu così?

p.s. ti leggo dopo. grazie
ciao,

come avevo scritto sul mio 3d intorno a fine feb/ini mar si è ch il t+3 su ftse e sp500, il 19/3 al momento individuo la ch di un t+1 su entrambi...

in attesa di conferme o smentite

...iron...il bund mi pare li appeso che non ne volgia sentire di scendere...

ti quaglia?

(come sempre io "rompo")

tks

son tutti appesi chi per il rialzo chi per il ribasso, questa continua ad essere la mia mappa sul bund inverso, ho visto il long dai 140 e poi anche dai 142 e rotti e ripeto dal 7 marzo che potrebbe essere iniziato l'annuale, se è così è normale che non abbia voglia di scendere, ma ha solo il freno a mano tirato sulla salita per via degli indici che non mollano.

Allegati

• bund inverso.gif
    bund inverso.gif
    67,2 KB · Visite: 104
son tutti appesi chi per il rialzo chi per il ribasso, questa continua ad essere la mia mappa sul bund inverso, ho visto il long dai 140 e poi anche dai 142 e rotti e ripeto dal 7 marzo che potrebbe essere iniziato l'annuale, se è così è normale che non abbia voglia di scendere, ma ha solo il freno a mano tirato sulla salita per via degli indici che non mollano.

dimenticavo, visto il mensile precedente, non mi stupirebbe sè andasse a chiudere il tracy oggi pomeriggio con 9 gg prima di ripartire.

dimenticavo, visto il mensile precedente, non mi stupirebbe sè andasse a chiudere il tracy oggi pomeriggio con 9 gg prima di ripartire.

tks

:up:

una cosa del genere insomma arrivo nel rettangolo, visto che c è il gap, quindi appoggio su una di quelle 3 linee, con divergenza dell'indicatore sotto e ripartenza. Come potrebbe anche salire da quà visto che è a contatto della parte bassa della forchetta

Allegati

• 2.png
    2.png
    105,4 KB · Visite: 101

Users who are viewing this thread

Back
Alto