Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sarò anche catastrofista ma per me questa situazione è la nuova guerra.... i miei presentimenti sono pessimi! tanto per non smentirsi tutto questo ha origine in Germania
questi sono matti, ma meno male che sono poco credibili. se davvero avessero intenzione di farlo, li avvertono prima? comunque non sono da sottovalutare certi istinti kamikaze delle popolazioni di quell'area del mondo
sarò anche catastrofista ma per me questa situazione è la nuova guerra.... i miei presentimenti sono pessimi! tanto per non smentirsi tutto questo ha origine in Germania
mai in 20 anni ho visto una rotazione sugli indici come stanno facendo dall'inizio del rialzo di novembre, e mai prima gli incrementi e i decrementi dei diversi indici sono stati riequilibrati dalle valute di denominazione dei diversi sottostanti.
anzi no, un periodoi simile ci si avvicina, l'ultima parte del top del 2007
daily e 4 ore
noi long daily e 4 ore, spoore long 4 ore e short daily, dax short daily e 4 ore
e magari nel pomeriggio si scambiano i ruoli. questo è oggi, ma è da qualche mese che va avanti periodicamente. a più tardi
mi viene quasi da ridere per non piangere mamma mia che mondo, che situazione. Spero salti fuori una soluzione al più presto!
Il brutto per me è che tutte queste notizie mi fanno pensare che forse i conteggi wolfe ipotizzati hanno qualche possibilità di attivarsi... se si dovessero sviluppare tutti... si tornerebbe veramente come nel medioevo.
Bah... preferisco allontanare questo pensiero
ok grazie
tu che lo hai visto prima di me che diceva sul gatto morto?
e morto cadendo o è rimasto vivo cadendo?
questo perchè tempo fa' max rimase illeso da un crollo dal 5 piano