Jedd GORDON GEKKO 21 Marzo 2013 #33.111 mr. takeprofit ha scritto: anche tu il problema è che i crucchi sembrano decisi altrimenti Clicca per allargare... Io? Che c'entro, lo ha detto Kata. Io oggi non mi sono ancora espresso
mr. takeprofit ha scritto: anche tu il problema è che i crucchi sembrano decisi altrimenti Clicca per allargare... Io? Che c'entro, lo ha detto Kata. Io oggi non mi sono ancora espresso
mr. takeprofit Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.113 purplegate ha scritto: per me il ftse non è perfettamente correlato con il dax... Clicca per allargare... anche per me, lo diciamo da tempo però non invoglia al long
purplegate ha scritto: per me il ftse non è perfettamente correlato con il dax... Clicca per allargare... anche per me, lo diciamo da tempo però non invoglia al long
purplegate Non anticipare mai... 21 Marzo 2013 #33.115 mr. takeprofit ha scritto: anche per me, lo diciamo da tempo però non invoglia al long Clicca per allargare... ci vorrebbe lo spillone... sempre sottocchio i 15960pts di livello resistenziale...
mr. takeprofit ha scritto: anche per me, lo diciamo da tempo però non invoglia al long Clicca per allargare... ci vorrebbe lo spillone... sempre sottocchio i 15960pts di livello resistenziale...
Psilocina Guest 21 Marzo 2013 #33.116 Jedd ha scritto: Oggi crollano, Kata ha detto Long, attenta...... Clicca per allargare... ironclad ha scritto: traditrice........... Clicca per allargare... weee vediamo qui è tutto appeso ad un filo. SL sotto 500 obiettivo 950/70. Forse si inizierà a scendere quando troveranno un accordo al governo mah... a pensar male...
Jedd ha scritto: Oggi crollano, Kata ha detto Long, attenta...... Clicca per allargare... ironclad ha scritto: traditrice........... Clicca per allargare... weee vediamo qui è tutto appeso ad un filo. SL sotto 500 obiettivo 950/70. Forse si inizierà a scendere quando troveranno un accordo al governo mah... a pensar male...
fenice78 Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.117 Jedd ha scritto: Oggi crollano, Kata ha detto Long, attenta...... Clicca per allargare... La segno questa e te la riposto alle 17.40...sai il detto non c'è 2 senza 3 no? Dovresti conoscerlo
Jedd ha scritto: Oggi crollano, Kata ha detto Long, attenta...... Clicca per allargare... La segno questa e te la riposto alle 17.40...sai il detto non c'è 2 senza 3 no? Dovresti conoscerlo
Psilocina Guest 21 Marzo 2013 #33.118 n.14 ha scritto: io ho letto uno dei magici corner/level a 440 di derivato sul daily... vedo pero la wolfa/guru già long...meditiamo... Clicca per allargare... accetto wolfa ma guru te lo tieni per te p.s. che bella giornata di sole
n.14 ha scritto: io ho letto uno dei magici corner/level a 440 di derivato sul daily... vedo pero la wolfa/guru già long...meditiamo... Clicca per allargare... accetto wolfa ma guru te lo tieni per te p.s. che bella giornata di sole
fenice78 Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.119 Psilocina ha scritto: accetto wolfa ma guru te lo tieni per te p.s. che bella giornata di sole Clicca per allargare... Iiri ho viusto "magnifica presenza" credo che le colonne sonore ti sarebbero piaciute...anzi ora le cerco
Psilocina ha scritto: accetto wolfa ma guru te lo tieni per te p.s. che bella giornata di sole Clicca per allargare... Iiri ho viusto "magnifica presenza" credo che le colonne sonore ti sarebbero piaciute...anzi ora le cerco
fenice78 Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.120 Si vabbè con google è troppo facile http://it.wikipedia.org/wiki/Magnifica_presenza_(colonna_sonora)