FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

abruzzo

Forumer storico
perfetto,:up:

e mi sembra anche logico e giusto


a questo punto, per il futuro il tuo lev continuerà a seguire le vicissitudini del future futuro

come vedi non c'è imbroglio

avrai ragione tu ma io penso questo:
... se ogni rollaggio di future mi freghi un più 5% che poi ovviamente tendi a chiudere perchè il prezzo del sottostante non può salire effettivamente non essendo supportato dalla domanda del mercato o dalla speculazione ... succede che al netto del cambio il lev a luglio 2009 vale €2,5 e il sottostante $4,5 ... oggi il lev quota 0,042 e il sottostante $4
 

mr. takeprofit

Forumer storico
avrai ragione tu ma io penso questo:
... se ogni rollaggio di future mi freghi un più 5% che poi ovviamente tendi a chiudere perchè il prezzo del sottostante non può salire effettivamente non essendo supportato dalla domanda del mercato o dalla speculazione ... succede che al netto del cambio il lev a luglio 2009 vale €2,5 e il sottostante $4,5 ... oggi il lev quota 0,042 e il sottostante $4

:wall::wall: rinuncio

se non fosse così

guardo quanto quota il prossimo future e mi guadagno il 5% (a leva due 10%) gratis tutte le volte del cambio

ma ti pare possibile?

se il prezzo del sottostante non può salire effettivamente non essendo supportato dalla domanda del mercato vorresti pretendere di guadagnare con un long?:wall::wall:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto