solointraday Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.151 ciclista52 ha scritto: Solo sullo strumentino di ieri ci sono novita' non trovo il nostro ind. Clicca per allargare... daily Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ciclista52 ha scritto: Solo sullo strumentino di ieri ci sono novita' non trovo il nostro ind. Clicca per allargare... daily
mr. takeprofit Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.152 abruzzo ha scritto: come fai il sofisticato sostenuto Clicca per allargare... non era riferito al termine era riferito a movimenti che dai per scontato e invece non lo sono affatto ... come quelli della ricopertura dello stacco dei dividendi
abruzzo ha scritto: come fai il sofisticato sostenuto Clicca per allargare... non era riferito al termine era riferito a movimenti che dai per scontato e invece non lo sono affatto ... come quelli della ricopertura dello stacco dei dividendi
abruzzo Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.153 mr. takeprofit ha scritto: certo, e anche in quel caso nel momento del cambio future il lev resta invariato ... ora qualcuno ti dirà che il sottostante risalirà per ricoprire il buco lasciato Clicca per allargare... backguardation in quel caso è positivo ... non perdi nella discesa dovuta al rollaggio ma guadagni nella risalita per la chiusura del buco=gap ...
mr. takeprofit ha scritto: certo, e anche in quel caso nel momento del cambio future il lev resta invariato ... ora qualcuno ti dirà che il sottostante risalirà per ricoprire il buco lasciato Clicca per allargare... backguardation in quel caso è positivo ... non perdi nella discesa dovuta al rollaggio ma guadagni nella risalita per la chiusura del buco=gap ...
Psilocina Guest 21 Marzo 2013 #33.154 il capitolo "VINCOLO ESTERO E POLITICA ECONOMICA NEGLI ANNI NOVANTA" l'ho trovato interessante TEMPESTA PERFETTA: DALLA GENERAZIONE X ALLA GENERAZIONE PERDUTA PASSANDO PER IL VINCOLO ESTERO
il capitolo "VINCOLO ESTERO E POLITICA ECONOMICA NEGLI ANNI NOVANTA" l'ho trovato interessante TEMPESTA PERFETTA: DALLA GENERAZIONE X ALLA GENERAZIONE PERDUTA PASSANDO PER IL VINCOLO ESTERO
solointraday Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.155 solointraday ha scritto: daily Clicca per allargare... sul 30 min si vede meglio Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 21 Marzo 2013 #33.156 non ci credo ma è così, short su bund per chiusura gap entro 6/7 gg. Allegati bund short gap.png 104,8 KB · Visite: 104
fenice78 Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.157 ironclad ha scritto: non ci credo ma è così, short su bund per chiusura gap entro 6/7 gg. Clicca per allargare... Eh eh..se sei anche tu della mia view sono davvero a cavallo Il problema sarà spiegare a "mastro" Jedd che se il bund scende.....
ironclad ha scritto: non ci credo ma è così, short su bund per chiusura gap entro 6/7 gg. Clicca per allargare... Eh eh..se sei anche tu della mia view sono davvero a cavallo Il problema sarà spiegare a "mastro" Jedd che se il bund scende.....
purplegate Non anticipare mai... 21 Marzo 2013 #33.158 doppio min alle h16,10... direi che come al solito livelli di Supp/Res e AC fanno la differenza...
ciclista52 Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.159 solointraday ha scritto: daily Clicca per allargare... si ok ho trovato diversi titoli con la ricerca
solointraday ha scritto: daily Clicca per allargare... si ok ho trovato diversi titoli con la ricerca
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 21 Marzo 2013 #33.160 sul nostro per il momento si segue la rialzista arrivo su 15900, lo sò mi merito come minimo 15 frustate. Allegati 10.png 104,9 KB · Visite: 119
sul nostro per il momento si segue la rialzista arrivo su 15900, lo sò mi merito come minimo 15 frustate.