n.14 Guest 21 Marzo 2013 #33.201 kata19 ha scritto: Il bund che seguo io chiude alle 22 per fortuna buona serata a tutti! Clicca per allargare... MA TU SEI FUORI PORTATA... sei guru...
kata19 ha scritto: Il bund che seguo io chiude alle 22 per fortuna buona serata a tutti! Clicca per allargare... MA TU SEI FUORI PORTATA... sei guru...
Jedd GORDON GEKKO 21 Marzo 2013 #33.202 n.14 ha scritto: ...si anche... ma io intendevo che si aggrappa alla sua libertà personale... se no lo ingabbiano...! Clicca per allargare... Non vedo l'ora. Sarò la io allora al tribunale a manifestare cole trombette ahahahah, ricchi premi e cottilions
n.14 ha scritto: ...si anche... ma io intendevo che si aggrappa alla sua libertà personale... se no lo ingabbiano...! Clicca per allargare... Non vedo l'ora. Sarò la io allora al tribunale a manifestare cole trombette ahahahah, ricchi premi e cottilions
solointraday Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.204 scomodo il grande belli, perchè quanno ce vò ce vò ...... E appena visto er fonno ar bucaletto, 'Na pisciatina, 'na sarvereggina, E, in zanta pace, ce n'annamo a letto. a più tardi Ultima modifica: 23 Maggio 2013
scomodo il grande belli, perchè quanno ce vò ce vò ...... E appena visto er fonno ar bucaletto, 'Na pisciatina, 'na sarvereggina, E, in zanta pace, ce n'annamo a letto. a più tardi
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 21 Marzo 2013 #33.205 kata19 ha scritto: Iron il crudo si è ricordato che deve scendere... Clicca per allargare... è peggio di certe donne che non la danno facilmente ma alla fine è meglio così ci si ritrova più soddisfatti Allegati 9.png 100,1 KB · Visite: 107
kata19 ha scritto: Iron il crudo si è ricordato che deve scendere... Clicca per allargare... è peggio di certe donne che non la danno facilmente ma alla fine è meglio così ci si ritrova più soddisfatti
solointraday Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.206 solointraday ha scritto: scomodo il grande belli, perchè quanno ce vò ce vò ...... E appena visto er fonno ar bucaletto, 'Na pisciatina, 'na sarvereggina, E, in zanta pace, ce n'annamo a letto. a più tardi Clicca per allargare... non succede perchè bernie è uno indefesso stakanovista, ma se succede .... Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: scomodo il grande belli, perchè quanno ce vò ce vò ...... E appena visto er fonno ar bucaletto, 'Na pisciatina, 'na sarvereggina, E, in zanta pace, ce n'annamo a letto. a più tardi Clicca per allargare... non succede perchè bernie è uno indefesso stakanovista, ma se succede ....
fenice78 Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.207 ironclad ha scritto: è peggio di certe donne che non la danno facilmente ma alla fine è meglio così ci si ritrova più soddisfatti Clicca per allargare... TOTALMENTE INASPETTATA questa discesa del crudo
ironclad ha scritto: è peggio di certe donne che non la danno facilmente ma alla fine è meglio così ci si ritrova più soddisfatti Clicca per allargare... TOTALMENTE INASPETTATA questa discesa del crudo
Psilocina Guest 21 Marzo 2013 #33.208 nell'indecisione mi ritrovo over.... come cantava Vasco... ormai è tardi oh oh oh Buona serata a tutti
nell'indecisione mi ritrovo over.... come cantava Vasco... ormai è tardi oh oh oh Buona serata a tutti
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 21 Marzo 2013 #33.209 kata19 ha scritto: TOTALMENTE INASPETTATA questa discesa del crudo Clicca per allargare... è bello sentire le opinioni degli altri differenti dalle mie, ma quando ci prendo, godo come un pazzo.
kata19 ha scritto: TOTALMENTE INASPETTATA questa discesa del crudo Clicca per allargare... è bello sentire le opinioni degli altri differenti dalle mie, ma quando ci prendo, godo come un pazzo.
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 21 Marzo 2013 #33.210 Psilocina ha scritto: nell'indecisione mi ritrovo over.... come cantava Vasco... ormai è tardi oh oh oh Buona serata a tutti Clicca per allargare... forse perchè fai parte del gentil sesso che mi hai influenzato ma mi ritrovo anche io qualcosa sul nostro
Psilocina ha scritto: nell'indecisione mi ritrovo over.... come cantava Vasco... ormai è tardi oh oh oh Buona serata a tutti Clicca per allargare... forse perchè fai parte del gentil sesso che mi hai influenzato ma mi ritrovo anche io qualcosa sul nostro