n.14 Guest 21 Marzo 2013 #33.211 ...non so se hai seguito... indecente la formazione della giunta Regione Lombardia... (e Maroni che si presta..)... fine OT
...non so se hai seguito... indecente la formazione della giunta Regione Lombardia... (e Maroni che si presta..)... fine OT
pipistrello impastato Guest 21 Marzo 2013 #33.212 n.14 ha scritto: ...AH ECCO...ho capito...xche' perseveri... altra capatosta....! RIPETO: 25.03 sarà un bel tipino...temo scornate per la assonanza caratteriale... tu lima gli spigoli...papi! Clicca per allargare... sono una bilancia ovvero l'opposto all'ariete sintomo di attrazzione... persevero perchè sono diabolico
n.14 ha scritto: ...AH ECCO...ho capito...xche' perseveri... altra capatosta....! RIPETO: 25.03 sarà un bel tipino...temo scornate per la assonanza caratteriale... tu lima gli spigoli...papi! Clicca per allargare... sono una bilancia ovvero l'opposto all'ariete sintomo di attrazzione... persevero perchè sono diabolico
n.14 Guest 21 Marzo 2013 #33.213 kata19 ha scritto: Il bund che seguo io chiude alle 22 per fortuna buona serata a tutti! Clicca per allargare... MA TU SEI FUORI PORTATA... sei guru...
kata19 ha scritto: Il bund che seguo io chiude alle 22 per fortuna buona serata a tutti! Clicca per allargare... MA TU SEI FUORI PORTATA... sei guru...
Jedd GORDON GEKKO 21 Marzo 2013 #33.214 n.14 ha scritto: ...si anche... ma io intendevo che si aggrappa alla sua libertà personale... se no lo ingabbiano...! Clicca per allargare... Non vedo l'ora. Sarò la io allora al tribunale a manifestare cole trombette ahahahah, ricchi premi e cottilions
n.14 ha scritto: ...si anche... ma io intendevo che si aggrappa alla sua libertà personale... se no lo ingabbiano...! Clicca per allargare... Non vedo l'ora. Sarò la io allora al tribunale a manifestare cole trombette ahahahah, ricchi premi e cottilions
solointraday Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.216 scomodo il grande belli, perchè quanno ce vò ce vò ...... E appena visto er fonno ar bucaletto, 'Na pisciatina, 'na sarvereggina, E, in zanta pace, ce n'annamo a letto. a più tardi Ultima modifica: 23 Maggio 2013
scomodo il grande belli, perchè quanno ce vò ce vò ...... E appena visto er fonno ar bucaletto, 'Na pisciatina, 'na sarvereggina, E, in zanta pace, ce n'annamo a letto. a più tardi
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 21 Marzo 2013 #33.217 kata19 ha scritto: Iron il crudo si è ricordato che deve scendere... Clicca per allargare... è peggio di certe donne che non la danno facilmente ma alla fine è meglio così ci si ritrova più soddisfatti Allegati 9.png 100,1 KB · Visite: 103
kata19 ha scritto: Iron il crudo si è ricordato che deve scendere... Clicca per allargare... è peggio di certe donne che non la danno facilmente ma alla fine è meglio così ci si ritrova più soddisfatti
solointraday Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.218 solointraday ha scritto: scomodo il grande belli, perchè quanno ce vò ce vò ...... E appena visto er fonno ar bucaletto, 'Na pisciatina, 'na sarvereggina, E, in zanta pace, ce n'annamo a letto. a più tardi Clicca per allargare... non succede perchè bernie è uno indefesso stakanovista, ma se succede .... Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: scomodo il grande belli, perchè quanno ce vò ce vò ...... E appena visto er fonno ar bucaletto, 'Na pisciatina, 'na sarvereggina, E, in zanta pace, ce n'annamo a letto. a più tardi Clicca per allargare... non succede perchè bernie è uno indefesso stakanovista, ma se succede ....
fenice78 Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.219 ironclad ha scritto: è peggio di certe donne che non la danno facilmente ma alla fine è meglio così ci si ritrova più soddisfatti Clicca per allargare... TOTALMENTE INASPETTATA questa discesa del crudo
ironclad ha scritto: è peggio di certe donne che non la danno facilmente ma alla fine è meglio così ci si ritrova più soddisfatti Clicca per allargare... TOTALMENTE INASPETTATA questa discesa del crudo
Psilocina Guest 21 Marzo 2013 #33.220 nell'indecisione mi ritrovo over.... come cantava Vasco... ormai è tardi oh oh oh Buona serata a tutti
nell'indecisione mi ritrovo over.... come cantava Vasco... ormai è tardi oh oh oh Buona serata a tutti