mr. takeprofit Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.271 ironclad ha scritto: non credo che lo sanno Villa S.Maria Clicca per allargare... concordo, qui regna poca cultura culinaria internazionale a domani, ciao
ironclad ha scritto: non credo che lo sanno Villa S.Maria Clicca per allargare... concordo, qui regna poca cultura culinaria internazionale a domani, ciao
solointraday Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.272 solointraday ha scritto: i più forti sembriamo noi, ma l'intermarket che bello non è, è comunque rimasto in trading range non rompendo i minimi o i massimi dei giorni scorsi Clicca per allargare... intermarket Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: i più forti sembriamo noi, ma l'intermarket che bello non è, è comunque rimasto in trading range non rompendo i minimi o i massimi dei giorni scorsi Clicca per allargare... intermarket
solointraday Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.273 mr. takeprofit ha scritto: che gusto, vi lascerò nel dubbio buon riposo, a domani Clicca per allargare... sei a rischio ban notte
mr. takeprofit ha scritto: che gusto, vi lascerò nel dubbio buon riposo, a domani Clicca per allargare... sei a rischio ban notte
SuperLoss Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.274 solointraday ha scritto: sei a rischio ban notte Clicca per allargare... terna terna confessa mr
Dreamer71 sognatore folle 21 Marzo 2013 #33.275 ironclad ha scritto: non credo che lo sanno Villa S.Maria Clicca per allargare... Mio padre vive a 5 km, grande terra e grandi cuochi, confermo.
ironclad ha scritto: non credo che lo sanno Villa S.Maria Clicca per allargare... Mio padre vive a 5 km, grande terra e grandi cuochi, confermo.
coll Nuovo forumer 21 Marzo 2013 #33.276 Villa S. Maria e Giugliopoli; nostalgia per quella zona dìItalia; nato a Pescopennataro
Dreamer71 sognatore folle 21 Marzo 2013 #33.277 coll ha scritto: Villa S. Maria e Giugliopoli; nostalgia per quella zona dìItalia; nato a Pescopennataro Clicca per allargare... Mio padre vive a Quadri
coll ha scritto: Villa S. Maria e Giugliopoli; nostalgia per quella zona dìItalia; nato a Pescopennataro Clicca per allargare... Mio padre vive a Quadri
abruzzo Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.278 mr. takeprofit ha scritto: Abruzzo, ma guarda che figure ci fa fare la ns. conterranea oddio, dicamo la conterranea di IRON e di Ovidio Nasone http://www.investireoggi.it/attuali...ino-del-pdl-non-paga-il-conto-di-11mila-euro/ Clicca per allargare... certo che da noi il pd+l ha una bella difesa a tre ... pelino tancredi razzi
mr. takeprofit ha scritto: Abruzzo, ma guarda che figure ci fa fare la ns. conterranea oddio, dicamo la conterranea di IRON e di Ovidio Nasone http://www.investireoggi.it/attuali...ino-del-pdl-non-paga-il-conto-di-11mila-euro/ Clicca per allargare... certo che da noi il pd+l ha una bella difesa a tre ... pelino tancredi razzi
solointraday Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.279 SuperNino ha scritto: terna terna confessa mr Clicca per allargare... conoscendo mr non ci credo se l'ha presa è perchè ha notizie da insider Ultima modifica: 23 Maggio 2013
SuperNino ha scritto: terna terna confessa mr Clicca per allargare... conoscendo mr non ci credo se l'ha presa è perchè ha notizie da insider
solointraday Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.280 e anche qui il buon sakata ha il suo bel daffare Ultima modifica: 23 Maggio 2013