FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

mr. takeprofit

Forumer storico
non è messa male

è messo peggio questo

INGROIA, CHE BOCCONE AMARO! SPEDITO AD AOSTA DAL CSM…

Il Csm delibera la ricollocazione in ruolo di Ingroia, come giudice, nell’unica circoscrizione dove non si è candidato: Aosta! - Dal caldo del Guatemala alle nevi delle Alpi: la decisione rispetta il divieto per i magistrati trombati di esercitare nelle circoscrizione dove si sono candidati


(DIRE) - La terza commissione del Csm ha deliberato (con due astensioni e un assente) di proporre al Plenum la ricollocazione in ruolo del dott. Antonio Ingroia, con funzioni di giudice, al tribunale di Aosta, unica sede d'Italia nella quale non e' stato candidato.
ANTONIO INGROIA CON IL SIMBOLO DELLA SUA LISTA
La decisione e' stata presa nel rispetto del divieto previsto dall'art 8 del DPR 30 marzo 1957 n 361 che prevede che i magistrati candidati e non eletti "non posso esercitare per un periodo di cinque anni le loro funzioni nella circoscrizione nel cui ambito si sono svolte le elezioni". Lo comunica una nota.
 

solointraday

Forumer storico
daily e 4 ore
noi long daily e 4 ore, spoore long 4 ore e short daily, dax short daily e 4 ore
e magari nel pomeriggio si scambiano i ruoli. questo è oggi, ma è da qualche mese che va avanti periodicamente. a più tardi
i più forti sembriamo noi, ma l'intermarket che bello non è, è comunque rimasto in trading range non rompendo i minimi o i massimi dei giorni scorsi
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

Allegati

  • villa santa maria.jpg
    villa santa maria.jpg
    111,5 KB · Visite: 183

solointraday

Forumer storico
come al solito ve la cantate e ve la suonate da soli

fate pure, le vs. frecciatine mi scivolano addosso:D
ho fatto una cernita
ho tolto terna perchè sui massimi, eni e saipem perchè nell'occhio del ciclone saipem e passibile di ripercussioni dal crudo entrambe, hai detto difensivi per cui ho escluso isp e ucg, se hai comprato altro ti becchi un ban :D
 

solointraday

Forumer storico
ho fatto una cernita
ho tolto terna perchè sui massimi, eni e saipem perchè nell'occhio del ciclone saipem e passibile di ripercussioni dal crudo entrambe, hai detto difensivi per cui ho escluso isp e ucg, se hai comprato altro ti becchi un ban :D
voglio escludere anche tenaris per motivi tecnici :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto