FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi sa' che si ritorna a settembre
sicuro anzi
niente governo ,niente possibili alleanze e noi qua a sperare
Crimi ha affossato ogni flebile speranza
se si va al voto lo mando a casa
sta a vedere che 30 anni di disastri politici finisce che sono stati a causa di un mancato appoggio dei grillini a una coalizione di idioti corrotti che intendono andare a governare solo per non cambiare lo status quo e conservare i privilegi
se tu guadagni 100 e spendi 120 sarà mica colpa del salumiere che non ti fa credito vero?

mini wolfe in formazione sul 3'.... magari per la chiusura andiamo tg :mmmm:

Allegati

• aa.gif
    aa.gif
    19,2 KB · Visite: 184
sta a vedere che 30 anni di disastri politici finisce che sono stati causa di un mancato appoggio dei grillini a una coalizione di idioti corrotti che intendono andare a governare solo per non cambiare lo status quo e conservare i privilegi
se tu guadagni 100 e spendi 120 sarà mica colpa del salumiere che non ti fa credito vero?
questo no caro carlo ,ma i miei amici del movimento 5 stelle ,dovrebbero sentirsi in obbligo di essere piu' propositivi
l'italia è un paese moderato ,come moderati sono gli elettori del 5 stelle ,troppo estremismo non li pagherà anzi
loro dovrebbero impegnarsi per fare le riforme subito ,poche ma meglio di noente ,anche con il pd
questo muro contro muro disorienterà gli elettori
la favola del movimento sta già finendo

questo no caro carlo ,ma i miei amici del movimento 5 stelle ,dovrebbero sentirsi in obbligo di essere piu' propositivi
l'italia è un paese moderato ,come moderati sono gli elettori del 5 stelle ,troppo estremismo non li pagherà anzi
loro dovrebbero impegnarsi per fare le riforme subito ,poche ma meglio di noente ,anche con il pd
questo muro contro muro disorienterà gli elettori
la favola del movimento sta già finendo
a me invece è molto piaciuta la presa di posizione di ieri del 5 stelle
sono rimasti coerenti con le promesse agli elettori, hanno chiesto l'incarico per l'attuazione del programma promesso. cosa altro si può volere da un partito?
han sempre dichiarato di voler combattere il sistema attuale, se li hai votati gli hai conferito esattamente quel mandato, che ha come logica l'opposizione a programmi e esponenti di governo che non adottino i punti
stai cadendo nella trappola di bersani, che il giorno stesso delle elezioni ha detto " grillo dica cosa vuole fare". è il pd che non sa cosa vuole fare, o meglio sa che vuole lasciare le cose come stanno. il pd se si sente legittimato a governare deve cercare i voti in parlamento come in ogni democrazia, emedamento per emendamento, proposta di legge per proposta di legge.
è la prima volta in vita mia che vedo una corrente politica coerente

Users who are viewing this thread

Back
Alto