FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
si rpofila

Allegati

• incciuccio.PNG
    incciuccio.PNG
    382,7 KB · Visite: 173
se lunedì si apre in gap up con isola i primi due tg di Jedd, secondo me, sono possibili

Mio caro Solo,

forse non sarò un bravo trader

ma per quanto riguarda il trading politico riconoscimi la competenza

governo del Presidente

di gran coalizione

inciucio

chiamalo come vuoi, ma la previsione della mia casalinga vicina di casa era esatta
assolutamente si
che si rabberciasse un governo lo si sapeva, ma darlo a bersani secondo me è l'ennesima stronzata all'italiana
e non credo neanche se me lo giuri sui tuoi fondi sparsi in giro per il mondo :D che questa soluzione possa dare una benchè minima prospettiva di alcunchè nè alla nostra politica nè alla nostra economia
hanno dato l'incarico all'unico che ha perso tutto tranne le primarie del suo partito, e questo avrà un peso enorme dal giorno dopo lo scioglimento delle riserve. il 70% degli italiani gli ha votato contro più che non votare pd, perchè un anno e mezzo fa avrebbe vinto col 60%
non c'è niente da fare, se non ci schiantiamo prima, noi italiani non ci rialziamo

Ultima modifica:
assolutamente si
che si facesse un governo lo si sapeva, ma darlo a bersani secondo me è l'ennesima stronzata all'italiana
e non credo neanche se me lo giuri sui tuoi fondi sparsi in giro per il mondo che quetsa soluzione possa rappresentare una benchè minima prospettiva di alcunchè
hanno dato l'incarico all'unico che ha perso tutto tranne le primarie del suo partito, e questo avrà un peso enorme dal giorno dopo lo scioglimento delle riserve. non c'è niente da fare, se non ci schiantiamo prima noi italiani non ci rialziamo

se ci rifletti,

una volta deciso l'inciucio ... Bersani vale un altro

anzi, secondo me è l'ennesimo autogol del PD

vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto