FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
...spread si e' ribaltato ora (pochi decimali + 0,45) in salita

sempre differenziale bonos a 35 ca...

rientrato long (dbl etf) da quota 560 stesso lotto mollato giove sera...

Ultima modifica di un moderatore:
..sono su altro pc...e non riesco a postare ma ( a conferma di voi tutti più tecnici del sottoscritto) avevo un canaletto sul 15 che portava appunto in are 550/560 derivato

se molano i tedeschi (x me ...magari!) ovvio giù a piombo

è debole stoppato

non trovo più il link per il grafico COT qualcuno saprebbe indicarmi un sito?

max...scusa visto che sicuro la stai curando a vista...

tuo ingresso (se dovessi valutare tu...) long ucg?
io (forse esagero...aspetto l'ev test a 3 se ci a grazia di arrivarci)

tks

max...scusa visto che sicuro la stai curando a vista...

tuo ingresso (se dovessi valutare tu...) long ucg?
io (forse esagero...aspetto l'ev test a 3 se ci a grazia di arrivarci)

tks

...dipende su che timing lo fai l'ingresso.....per il trading non longo - non mi piace da troppi giorni - .....per la posizione si potrebbe iniziare a fare qualche ingresso....tipo 1/5 del budget
e suguire il titolo incrementando sulla rottura dei supporti e delle resistenze.....non so se mi sono spiegato.....

Ciao forse ti è sfuggito che qui non siamo schizzinosi e cavalchiamo long e short..specie da quando abbiamo in squadra anche le donne :-) Eppure i post ci sono basta andare a leggerli.. I tempi cambiano meglio adeguarsi :-)

il dna qui dentro è stato molto short pure quando il mondo saliva !!!!!!!:D:D

...dipende su che timing lo fai l'ingresso.....per il trading non longo - non mi piace da troppi giorni - .....per la posizione si potrebbe iniziare a fare qualche ingresso....tipo 1/5 del budget
e suguire il titolo incrementando sulla rottura dei supporti e delle resistenze.....non so se mi sono spiegato.....

chiarissimo..!

io lo vedo diciamo di medio (mesi)...per trading sto usando industrials per ora...(ma li shorto)

tks

Users who are viewing this thread

Back
Alto