FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
cara...ti posso ripetere il mio solito ritornello (mia personale view...)

irlanda/grecia/cipro...

ma tanto va tutto bene...!

:)

perchè non hanno rifiutato come in Islanda? Cipro vive di turismo (vario genere) di coltivazioni, di pesca, artigianato ecc si potevano riprendere in tempi relativamente brevi :mmmm: sbaglio??? tutto questo per salvare le banche :wall:

testa spalle ribassista?????

Allegati

• a.gif
    a.gif
    32 KB · Visite: 198
perchè non hanno rifiutato come in Islanda? Cipro vive di turismo (vario genere) di coltivazioni, di pesca, artigianato ecc si potevano riprendere in tempi relativamente brevi :mmmm: sbaglio??? tutto questo per salvare le banche :wall:

...bhe...oddio..solo di quello direi proprio no...

che sia (se va bene) una offshore...in area euro...

(tra finanza diciamo tiratina...gaming/betting...lasciamo perdere)

detto questo...(non scopro di certo l'acqua calda...la domanda e' la stessa...: chi li ha fatti entrare con quei connotati?

li accetti nell'euor...con determinati criteri..se no fuori...

:down:

persi i 16060pts il ftse è sceso per terminare il 4°8h...

temporalamente siamo già entrati in zona di ch del t-1, adesso il livello spartiacque di BT è intorno ai 15950pts

sono inquassatissimiiiiiiiiiiii

Cipro, Medvedev: «Il furto continua»
Il premier russo contro l'accordo: «Dobbiamo capire quali saranno le conseguenze per il sistema finanziario»

«A mio giudizio, continuano a rubare ciò che è già stato rubato». Il premier russo Dimitri Medvedev in un incontro di governo, commenta il piano di salvataggio europeo contro la crisi finanziaria di Cipro. Un accordo che vede soddisfatta Angela Merkel

Cipro, Medvedev: «Il furto continua» - Corriere.it

...bhe...oddio..solo di quello direi proprio no...

che sia (se va bene) una offshore...in area euro...

(tra finanza diciamo tiratina...gaming/betting...lasciamo perdere)

detto questo...(non scopro di certo l'acqua calda...la domanda e' la stessa...: chi li ha fatti entrare con quei connotati?

li accetti nell'euor...con determinati criteri..se no fuori...

:down:

esatto... non sono gelosa ma complottista... moltissimo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto