Psilocina Guest 25 Marzo 2013 #33.771 kata19 ha scritto: Devo ammettere che quando si scende mi sento meglio...devo essere auto complottista manipolatore / manigoldo psilocino auto munito Sono il solo? Clicca per allargare... sembra che tutti i miei calcoli e coincidenze varie per 16150 fib siano in errore
kata19 ha scritto: Devo ammettere che quando si scende mi sento meglio...devo essere auto complottista manipolatore / manigoldo psilocino auto munito Sono il solo? Clicca per allargare... sembra che tutti i miei calcoli e coincidenze varie per 16150 fib siano in errore
n.14 Guest 25 Marzo 2013 #33.772 cmq...per un panic selling (se arrivasse mai...ovvio) mancano gli usa... per ora mollano qualche misero punticino...
cmq...per un panic selling (se arrivasse mai...ovvio) mancano gli usa... per ora mollano qualche misero punticino...
fenice78 Forumer storico 25 Marzo 2013 #33.773 Psilocina ha scritto: sembra che tutti i miei calcoli e coincidenze varie per 16150 fib siano in errore Clicca per allargare... Ma no ..questa è la borsa...compra basso e vendi alto...e non ascoltare gli altri
Psilocina ha scritto: sembra che tutti i miei calcoli e coincidenze varie per 16150 fib siano in errore Clicca per allargare... Ma no ..questa è la borsa...compra basso e vendi alto...e non ascoltare gli altri
Jedd GORDON GEKKO 25 Marzo 2013 #33.774 n.14 ha scritto: Jedd...non scherzo: sai l'unica medicina per queste genialate...dei geni? portare via i dindini... svuotare le banche dei denari..poi vediamo... Clicca per allargare... Mah.
n.14 ha scritto: Jedd...non scherzo: sai l'unica medicina per queste genialate...dei geni? portare via i dindini... svuotare le banche dei denari..poi vediamo... Clicca per allargare... Mah.
Jedd GORDON GEKKO 25 Marzo 2013 #33.777 purplegate ha scritto: mi sà che sono l'ultimo degli ottimisti... Clicca per allargare... io appena davanti a TE
purplegate ha scritto: mi sà che sono l'ultimo degli ottimisti... Clicca per allargare... io appena davanti a TE
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 25 Marzo 2013 #33.778 bund h1 pull fatto short e incrocio tutto Allegati 8.png 102,2 KB · Visite: 112
sosa Forumer storico 25 Marzo 2013 #33.779 purplegate ha scritto: mi sà che sono l'ultimo degli ottimisti... Clicca per allargare... ci può salvare a sorpresa un buon governo se poi vedo gli usa a 1555 mi vengono i brividi
purplegate ha scritto: mi sà che sono l'ultimo degli ottimisti... Clicca per allargare... ci può salvare a sorpresa un buon governo se poi vedo gli usa a 1555 mi vengono i brividi
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 25 Marzo 2013 #33.780 purplegate ha scritto: mi sà che sono l'ultimo degli ottimisti... Clicca per allargare... non mi hai risposto ti è sfuggito?
purplegate ha scritto: mi sà che sono l'ultimo degli ottimisti... Clicca per allargare... non mi hai risposto ti è sfuggito?