FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il panic selling inizia non appena perdiamo il minimo del 4 marzo...

15250.
comunque ce lo meritiamo tutto...
un mese dalle votazioni ed ancora siamo senza governo e anche se ci fosse non si sa chi comanda.
Siamo un paese alla deriva purtroppo.
Ci distruggeranno se non si prendono contromisure cazzute.
Del resto mi dite quanto valeva il ftse mib nel 1986?

S
Le Borse europee perdono quasi tutti i guadagni, mentre Piazza Affari sprofonda con l'FtseMib in calo del 2,4%. L'accordo per il salvataggio di Cipro è già acqua passata.
Pochi minuti fa il presidente dell'Eurogruppo, Dijsselbloem ha dichiarato che il piano di ristrutturazione di Cipro dovrebbe rappresntare un "format" per altri Paesi della zona euro con l'obiettivo di spostare dal settore pubblico a quello privato l'onere del salvataggio.

:wall: che senso ha fare una dichiarazione del genere? far svuotare le banche italiane? preparare psicologicamente?

...ecco...tvix...ha fatto il balzo...ma non del gatto spero...

assomiglia più una giaguaro...(senza riferimento a gargamella)...

(...se non l'ennesima finta)

Certo che questa discesa PROPRIO non l'aspettavamo ;) n.14 tieni in caldo il valore 15035 che ti ho detto la scorsa settimana....

Allegati

• ita40w1.gif
    ita40w1.gif
    197,9 KB · Visite: 122
4 ore
metto la blu tratteggiata altrimenti iron mi sgrida
p.s. psilocina, direi che dovremmo brevettare le due simil 200. oggi ha tenuto all'urto
4 ore spoore
canale blu rotto in downgap, salita in flag, triplo massimo in pullback sul canale blu ma in divergenza di macd sul daily. magari tengono la flag rossa, oppure cedono di schianto, chissà. ma un giorno vale l'altro. oggi forse a due giorni dell'accordo sul debt ceiling è un giorno speciale

Ultima modifica:
15250.
comunque ce lo meritiamo tutto...
un mese dalle votazioni ed ancora siamo senza governo e anche se ci fosse non si sa chi comanda.
Siamo un paese alla deriva purtroppo.
Ci distruggeranno se non si prendono contromisure cazzute.
Del resto mi dite quanto valeva il ftse mib nel 1986?

Scusa non per dire..ma che distruggessero gli USA500 che SALGONO SENZA SOSTA da 5 anni...ekkekkazz...:bow::ciao::clap::eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto