FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'orsetto è recalcitrante e non vuole rientrare. quindi gli lascerò sbollire la depressione nel weekend. ma non perchè creda a discese usa stasera o downgap lunedì mattina ( in realtà mai dire mai, ma c'è il solito turnover tra i vari cross bonds e materie prime) , ma semplicemente perchè il rimetterlo in gabbia stasera significherebbe per me long call di copertura, che notoriamente durante il weekend perdono theta e quindi se non aprono in consistente upgap "potrebbe" essere conveniente mettere in piedi il long call lunedì mattina.

l'orsetto è recalcitrante e non vuole rientrare. quindi gli lascerò sbollire la depressione nel weekend. ma non perchè creda a discese usa stasera o downgap lunedì mattina ( in realtà mai dire mai, ma c'è il solito turnover tra i vari cross bonds e materie prime) , ma semplicemente perchè il rimetterlo in gabbia stasera significherebbe per me long call di copertura, che notoriamente durante il weekend perdono theta e quindi se non aprono in consistente upgap "potrebbe" essere conveniente mettere in piedi il long call lunedì mattina.

Oh my God!

tranquillo jedd
pensa che mi hai convinto che salgano. certo non come pensi tu ( quello per me è impossibile :D), ma che fino a fine mese tengano i livelli attuali a ws con qualche su e giù ma senza esagerazioni. questo al netto di possibili sorprese da parte della corte crucca che secondo me approva ma con qualche riserva. la sorpresa potrebbe essere la bocciatura,e credo che in quel caso le cose potrebbero anche cambiare rapidamente

tranquillo jedd
pensa che mi hai convinto che salgano. Certo non come pensi tu ( quello per me è impossibile :d), ma che fino a fine mese tengano i livelli attuali a ws con qualche su e giù ma senza esagerazioni. Questo al netto di possibili sorprese da parte della corte crucca che secondo me approva ma con qualche riserva. La sorpresa potrebbe essere la bocciatura,e credo che in quel caso le cose potrebbero anche cambiare rapidamente

oh my good!!!!!!!!!!!!!

oh my good!!!!!!!!!!!!!
eccheè
ti meravigli di quello che ho scritto?
a parte il fatto che sono giorni che ripeto che il mercato lo sosterranno ( certo non mi aspettavo le pagliacciate di ieri e oggi) fino al 13 o al 21 a suon di chiacchiere ( cui faranno finta di credere) ma niente di concreto, non puoi nemmeno immaginare quello che penso da ottobre in poi. e non te lo dico nemmeno sotto tortura :D

p.s. e se vedi l'ibex oggi magari ci rifletti anche tu su visto che il driver del rialzo oggi è mps. può darsi che le banche spagnole abbiano meno titoli a 3 anni delle nostre

Ultima modifica:
oh my good!!!!!!!!!!!!!

• L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme: l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. E l'avidità, ascoltatemi bene, non salverà solamente la Teldar Carta, ma anche l'altra disfunzionante società che ha nome America. (Gordon Gekko)
  • Il più ricco 1% del paese possiede metà della ricchezza del paese, 5 trilioni di dollari. Un terzo di questi viene dal duro lavoro, 2/3 dai beni ereditati, interessi sugli interessi accumulati da vedove e figli idioti, e dal mio lavoro, la speculazione mobiliare-immobiliare. È una stronzata, c'è il 90% degli americani là fuori che è nullatenente o quasi. Io non creo niente, io posseggo. (Gordon Gekko)
  • I più di questi laureati a Harvard non valgono un *****. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prenditi un cane. (Gordon Gekko)
  • Non sarai tanto ingenuo da credere che viviamo in una democrazia, vero Buddy? È il libero mercato. (Gordon Gekko)
  • Il denaro non dorme mai. (Gordon Gekko)
  • Il denaro c'è ma non si vede: qualcuno vince, qualcuno perde. Il denaro di per sé non si crea né si distrugge. Semplicemente si trasferisce da una intuizione ad un'altra, magicamente. (Gordon Gekko)
  • È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione. (Gordon Gekko)
  • Informazioni, non m'importa come, non m'importa dove le ottieni... ottienile... tu mi devi stupire! (Gordon Gekko)
  • Mio padre lavorava come un mulo per vendere materiale elettrico e a quarantanove anni lo fulminarono un infarto e le tasse, ti devi svegliare hai capito? Se non ci sei dentro, ne se proprio fuori, ok? E io non parlo di un impieguccio da quattrocento mila dollari l'anno in Wall Street, di volare in prima classe, di vita comoda, io sto parlando di ricchezza, ricchezza sufficiente per avere un tuo jet, sufficiente per non buttare via il tempo, cinquanta, cento milioni di dollari, Bud. O capitano, o niente. (Gordon Gekko)

eccheè
ti meravigli di quello che ho scritto?
a parte il fatto che sono giorni che ripeto che il mercato lo sosterranno ( certo non mi aspettavo le pagliacciate di ieri e oggi) fino al 13 o al 21 a suon di chiacchiere ( cui faranno finta di credere) ma niente di concreto, non puoi nemmeno immaginare quello che penso da ottobre in poi. e non te lo dico nemmeno sotto tortura :D
:bow::bow::bow:

• l'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme: L'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. E l'avidità, ascoltatemi bene, non salverà solamente la teldar carta, ma anche l'altra disfunzionante società che ha nome america. (gordon gekko)
  • il più ricco 1% del paese possiede metà della ricchezza del paese, 5 trilioni di dollari. Un terzo di questi viene dal duro lavoro, 2/3 dai beni ereditati, interessi sugli interessi accumulati da vedove e figli idioti, e dal mio lavoro, la speculazione mobiliare-immobiliare. è una stronzata, c'è il 90% degli americani là fuori che è nullatenente o quasi. Io non creo niente, io posseggo. (gordon gekko)
  • i più di questi laureati a harvard non valgono un *****. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prenditi un cane. (gordon gekko)
  • non sarai tanto ingenuo da credere che viviamo in una democrazia, vero buddy? è il libero mercato. (gordon gekko)
  • il denaro non dorme mai. (gordon gekko)
  • il denaro c'è ma non si vede: Qualcuno vince, qualcuno perde. Il denaro di per sé non si crea né si distrugge. Semplicemente si trasferisce da una intuizione ad un'altra, magicamente. (gordon gekko)
  • è tutta una questione di soldi, il resto è conversazione. (gordon gekko)
  • informazioni, non m'importa come, non m'importa dove le ottieni... Ottienile... Tu mi devi stupire! (gordon gekko)
  • mio padre lavorava come un mulo per vendere materiale elettrico e a quarantanove anni lo fulminarono un infarto e le tasse, ti devi svegliare hai capito? Se non ci sei dentro, ne se proprio fuori, ok? E io non parlo di un impieguccio da quattrocento mila dollari l'anno in wall street, di volare in prima classe, di vita comoda, io sto parlando di ricchezza, ricchezza sufficiente per avere un tuo jet, sufficiente per non buttare via il tempo, cinquanta, cento milioni di dollari, bud. O capitano, o niente. (gordon gekko)

buon week a tutti amici!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto