Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il problema non è che sono sotto del 2%... il problema è che ci credevo talmente tanto a un ribasso che non ho avuto la forza di chiudere quando non rompevano i supporti. mah... lunedì vedrò cosa fare... in america situazione STERILIZZATA.
spero di uscirne quanto prima, poi se non avrò guadagnato pazienza... mi ero illuso di aver un po' di fortuna che quel doppio max in america fornisse un ritraccio (3-4%)... niente solo un 2%, roba da shorter cecchini e basta, quì ci starebbe un moccolo, ma evito.
spero di uscirne quanto prima, poi se non avrò guadagnato pazienza... mi ero illuso di aver un po' di fortuna che quel doppio max in america fornisse un ritraccio (3-4%)... niente solo un 2%, roba da shorter cecchini e basta, quì ci starebbe un moccolo, ma evito.
la leva dell'euro per fare carry se la son giocata abbastanza. le chiacchiere se le son giocate, il vix vedo che sta sui 14,5 anche questo se lo son giocato abbastanza... il t bond no, non son contento che sia salito, anche se è un indizio, ma visto che è uno strumento con upside limitato preferivo invertisse quando invertivano vix e euro.