solointraday
Forumer storico
..mi è quasi ritornato il sorriso....
vediamo se reggono questo minimo
Ultima modifica:
..mi è quasi ritornato il sorriso....
vediamo se reggono questo minimo
Sempre meglio...
ANSA) – ROMA, 25 MAR – Il salvataggio di CIpro, con la partecipazione degli investitori e titolari di depositi nella ristrutturazione delle banche, rappresenta un nuovo modello su come gestire i problemi del sistema bancario in Europa. Lo ha detto il presidente dell’Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, in un’intervista alla Reuters
se come penso è una fase di accumulazione si potrebbe contare dal min del 4/3 alla ch del giornaliero in corso 16°8h ed ho detto tutto...
quindi occhi aperti sulla mm t+1 che transita al momento intorno ai 15950pts...
sai che ti dico?
resto sul carro long di UCG overweek
non mi garba di uscire in pari
rovinerei il mio ricco palmares di questa settimana
sai che non ci credo?
non al palmares, ma al longover cipro su ucg
ho ancora una 20ina di minuti
e se la considerassi tipo gratta e vinci?
che ne pensi?
ch gratti e perdi
sei un grande
mi hai fatto pensare una cosa: le banche sono controparti dei clienti soprattutto quando sono in cerca di soldi
se propongono i mutui a tasso fisso, vuol dire che hanno comprato variabile in interbancaria perchè pensano che i tassi scenderanno e viceversa, se promettono un tasso a credito più alto significa che hanno necessità di raccolta fresca perchè devono fare nuovi impieghi, e così via
siccome mai come di questi tempi stanno a caccia di denaro, se le news saranno positive partiranno al rialzo e come ci si accodano i piccoli tirano giù i prezzi, viceversa su news negativa del weekend
vorrà dire che se a cipro non decidono nulla fino a lunedì partiranno flat
sei un grande
lunedì, appena vi accodate voi piccoli, io esco
Non ho resistito,
uscito dal long su UCG
anche stavolta lascerò la mancia ... ma sono abituato aimè
Ho una riunione alle 10:30
Se scarica prima gli oscillatori ... prendo in considerazione un altro giro
20 Ml di pezzi in 40 minuti
stamattina scambia bene
Long UCG
occhio che alla quarta uno bravo diceva che rompeper ora abbiamo fatto il quadruplo minimo e il rimbalzo ci stava ... io avevo ripreso il long 100 punti prima ... cioè adesso ... un'ora fa
per me i bretelloni non mollano neanche questa volta ... noi siamo tutt'altra storia e dipende dalle indiscrezioni che filtrano dall'entourage di quel genio di occhetto2
sono gli altri che potrebbero fare dei candelozzi rossi nel pomeriggio ...
ogni riferimento a indici e sottostanti è puramente casuale
tra spinning top e shooting star sembra il 10 agosto
perchè ancora non ti era chiaro che quello di cipro è un test per sdoganare un metodo?QUESTI SONO DA INTERNARE.
esimio, i miei omaggi