FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Sempre meglio...

ANSA) – ROMA, 25 MAR – Il salvataggio di CIpro, con la partecipazione degli investitori e titolari di depositi nella ristrutturazione delle banche, rappresenta un nuovo modello su come gestire i problemi del sistema bancario in Europa. Lo ha detto il presidente dell’Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, in un’intervista alla Reuters

QUESTI SONO DA INTERNARE. :wall:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se come penso è una fase di accumulazione si potrebbe contare dal min del 4/3 alla ch del giornaliero in corso 16°8h ed ho detto tutto...

quindi occhi aperti sulla mm t+1 che transita al momento intorno ai 15950pts...

su h1 seguendo la rialzista vedo che il prezzo si è fermato proprio sull'ultima tl disponibile per il rialzo che sarebbe anche la parte bassa del canale equi con la shiff nera, la mediana del suddetto canale passa proprio sui 15697, vediamo se riesce a riportarsi sul suddetto valore ampiamente testato il 20/21. Per il momento la vedo come te. :up:

Allegati

• 9.png
    9.png
    106 KB · Visite: 106

mr. takeprofit

Forumer storico
sai che ti dico?

resto sul carro long di UCG overweek

non mi garba di uscire in pari

rovinerei il mio ricco palmares di questa settimana:)

sai che non ci credo?
non al palmares, ma al longover cipro su ucg

ho ancora una 20ina di minuti

e se la considerassi tipo gratta e vinci?

che ne pensi?

ch gratti e perdi

:D:D

sei un grande

mi hai fatto pensare una cosa: le banche sono controparti dei clienti soprattutto quando sono in cerca di soldi
se propongono i mutui a tasso fisso, vuol dire che hanno comprato variabile in interbancaria perchè pensano che i tassi scenderanno e viceversa, se promettono un tasso a credito più alto significa che hanno necessità di raccolta fresca perchè devono fare nuovi impieghi, e così via

siccome mai come di questi tempi stanno a caccia di denaro, se le news saranno positive partiranno al rialzo e come ci si accodano i piccoli tirano giù i prezzi, viceversa su news negativa del weekend
vorrà dire che se a cipro non decidono nulla fino a lunedì partiranno flat:D

sei un grande

lunedì, appena vi accodate voi piccoli, io esco:D

Non ho resistito,

uscito dal long su UCG

anche stavolta lascerò la mancia ... ma sono abituato aimè

Ho una riunione alle 10:30

Se scarica prima gli oscillatori ... prendo in considerazione un altro giro

20 Ml di pezzi in 40 minuti

stamattina scambia bene:)

ecco la giusta ricostruzione, con l'errore finale delle 10:14

mi ha fregato la riunione delle 10:30:wall:

Psilocina

Guest
lo stop forzato per me è sotto questo triplo max daily

Confido in una chiusura sopra alla SMA 200 sul daily

solointraday

Forumer storico
per ora abbiamo fatto il quadruplo minimo e il rimbalzo ci stava ... io avevo ripreso il long 100 punti prima ... cioè adesso ... un'ora fa:D

per me i bretelloni non mollano neanche questa volta ... noi siamo tutt'altra storia e dipende dalle indiscrezioni che filtrano dall'entourage di quel genio di occhetto2:(
occhio che alla quarta uno bravo diceva che rompe
a parte scherzi sembrerebbe strano anche a me il cedimento di ws proprio oggi, a due giorni dal 27 e con meno di un punto per invalidare l'inno di schubert. ma non si sa mai, è proprio quando sembra la cosa più ovvia ( non la più assurda) che ne approfittano

fenice78

Forumer storico
Attenzione...guardate un po cosa ho scoperto per sbaglio su un TF che non guarda mai nessuno....?!

Fate vobis...

Allegati

• itamn1.gif
    itamn1.gif
    194,6 KB · Visite: 127

solointraday

Forumer storico
QUESTI SONO DA INTERNARE. :wall:
perchè ancora non ti era chiaro che quello di cipro è un test per sdoganare un metodo?
non più soldi finti freschi di stampa ma i soldi veri depositati sui cc.
e anche sul fatto che questi ultimi esistano ancora per davvero ho dubbi, prova ad andare in banca a ritirare del contante e vedi che ti dicono

Users who are viewing this thread

Alto