FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (7 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
comunque non mi aspettavo un affondo simile in un unica giornata ... anche se ieri avevo detto che oggi saremmo scesi ... non c'è più alcun limite alla decenza :D:D
 

Jedd

GORDON GEKKO
perchè ancora non ti era chiaro che quello di cipro è un test per sdoganare un metodo?
non più soldi finti freschi di stampa ma i soldi veri depositati sui cc.
e anche sul fatto che questi ultimi esistano ancora per davvero ho dubbi, prova ad andare in banca a ritirare del contante e vedi che ti dicono

Beh Solo, io non so te, ma io se lo fanno, in piazza ci vado eccome. E non credo sarei l'unico.

CORVO: Sei un mito, da sempre! Un cecchino infallibile.
 

fenice78

Forumer storico
Domanda per i lurkers...COSA SUCCEDE quando su d1 le medie incrociano al ribasso? Uno alla volta mi raccomando...
 

Allegati

  • usa500d1.gif
    usa500d1.gif
    49,3 KB · Visite: 110

Jedd

GORDON GEKKO
perchè ancora non ti era chiaro che quello di cipro è un test per sdoganare un metodo?
non più soldi finti freschi di stampa ma i soldi veri depositati sui cc.
e anche sul fatto che questi ultimi esistano ancora per davvero ho dubbi, prova ad andare in banca a ritirare del contante e vedi che ti dicono

Beh Solo, io non so te, ma io se lo fanno, in piazza ci vado eccome. E non credo sarei l'unico.

CORVO: Sei un mito, da sempre! Un cecchino infallibile.
 

abruzzo

Forumer storico
occhio che alla quarta uno bravo diceva che rompe
a parte scherzi sembrerebbe strano anche a me il cedimento di ws proprio oggi, a due giorni dal 27 e con meno di un punto per invalidare l'inno di schubert. ma non si sa mai, è proprio quando sembra la cosa più ovvia ( non la più assurda) che ne approfittano

lo so ... la situazione è catartica ... e ci andiamo cauti:)
sull'esseppi è l'unica parte dove sono corto con il primo ingresso da questi livelli ... sul nostro invece sono long con un 20% con media 530 giugno ... è una scommessa fatta per una schiarita sul nuovo governo ... peccato non aver chiuso qualcosa stamattina :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto