FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (12 lettori)

solointraday

Forumer storico
lo yen ha cambiato passo. tra l'altro il target da realizzare per fine marzo che il primo ministro si era dato a febbraio lo hanno praticamente raggiunto sul nikkey, ennesima prova ( se mai ce ne fosse bisogno) che ci fa capire nelle mani di chi siamo
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
non pensare al fatto che sia un monthly
dovrebbe invertire una sola candela in discesa, per l'at quello non sarebbe un trend al ribasso da invertire, anche perchè dai massimi di gennaio il ritracciamento arriva a un terzo del movimento min luglio 2012 - max gennaio 2013. quindi se risalgono non sarebbe per l'inverted hammer che non avrebbe un trend da invertire, ma casomai sarebbe solo il ritracciamento di un trend al rialzo iniziato a luglio dello scorso
è lo stesso ma si sgombera il campo da una delle ipotesi che possono convincerci del fatto che debbano salire.
 
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
Solo io ho un 97,2 circa nelle corde di questa discesa...speriamo aud/jpy è davveor una spina nel fianco per un somaro come me ;(
 

fenice78

Forumer storico
CROSS triplo minimo..qui ce la giochiamo...io se scende vado long ovviamente...
 

Allegati

  • cross.gif
    cross.gif
    53,4 KB · Visite: 78

Jedd

GORDON GEKKO
ROMA - Alla fine di una lunga giornata di consultazioni del premier incaricato Pier Luigi Bersani con le parti sociali, il Pd apre all'elezione di un presidente della Repubblica che sia espressione di un largo schieramento parlamentare. Ma il segretario frena i suoi e chiarisce che adesso non è il momento di parlare anche del Colle. E annuncia che giovedì salirà al Quirinale per riferire a Giorgio Napolitano l'esito delle consultazioni, che proseguiranno domani, giorno in cui è previsto il colloquio con il Pdl, e mercoledì, quando alle 10 incontrerà il Movimento Cinque Stelle.




Cioè, da MArtedì mattina a mercoledì mattina che fa? Si spara pippe?????????
 

solointraday

Forumer storico
Lo so sono di parte...;(
mettiamole nel novero tutte kata
la settimana scorsa la neck blu ha tenuto. si potrebbe anche tornare alla correlazione classico bonds lunghi / valuta diretta ( anche se io non ci credo e spero non accada perchè significherebbe uscita di assets dalla valuta euro e non più flight to quality verso il bund, ovvero fine area euro)
 
Ultima modifica:

pipistrello impastato

Guest
oggi ho fatto trading.
mercati:down::sad::sad::sad:
io:up::lol::lol::lol:

somo stato questa mattina in ospedale per il monitoraggio..., siamo al termine 25 03 2013.
tutto nella norma....., attendo fiduciosi la nascita del piccolo Lorenzo :rolleyes:

:ciao:
 

solointraday

Forumer storico
mettiamole nel novero tutte kata
la settimana scorsa la neck blu ha tenuto. si potrebbe anche tornare alla correlazione classico bonds lunghi / valuta diretta ( anche se io non ci credo e spero non accada perchè significherebbe uscita di assets dalla valuta euro e non più flight to quality verso il bund, ovvero fine area euro)
sempre la retta azzurra ma sul daily
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
ROMA - Alla fine di una lunga giornata di consultazioni del premier incaricato Pier Luigi Bersani con le parti sociali, il Pd apre all'elezione di un presidente della Repubblica che sia espressione di un largo schieramento parlamentare. Ma il segretario frena i suoi e chiarisce che adesso non è il momento di parlare anche del Colle. E annuncia che giovedì salirà al Quirinale per riferire a Giorgio Napolitano l'esito delle consultazioni, che proseguiranno domani, giorno in cui è previsto il colloquio con il Pdl, e mercoledì, quando alle 10 incontrerà il Movimento Cinque Stelle.




Cioè, da MArtedì mattina a mercoledì mattina che fa? Si spara pippe?????????
fa di nuovo le primarie :D
 

Users who are viewing this thread

Alto