mr. takeprofit
Forumer storico
comunque devo dire che a marzo ho avuto dei timing assurdi ... e ho fatto pari ... mah ... sarà il c..o che mi assiste
quello conta solo per il 50%
il resto è merito tuo
comunque devo dire che a marzo ho avuto dei timing assurdi ... e ho fatto pari ... mah ... sarà il c..o che mi assiste
non pensare al fatto che sia un monthlyal rialzo...
mettiamole nel novero tutte kataLo so sono di parte...;(
sempre la retta azzurra ma sul dailymettiamole nel novero tutte kata
la settimana scorsa la neck blu ha tenuto. si potrebbe anche tornare alla correlazione classico bonds lunghi / valuta diretta ( anche se io non ci credo e spero non accada perchè significherebbe uscita di assets dalla valuta euro e non più flight to quality verso il bund, ovvero fine area euro)
fa di nuovo le primarieROMA - Alla fine di una lunga giornata di consultazioni del premier incaricato Pier Luigi Bersani con le parti sociali, il Pd apre all'elezione di un presidente della Repubblica che sia espressione di un largo schieramento parlamentare. Ma il segretario frena i suoi e chiarisce che adesso non è il momento di parlare anche del Colle. E annuncia che giovedì salirà al Quirinale per riferire a Giorgio Napolitano l'esito delle consultazioni, che proseguiranno domani, giorno in cui è previsto il colloquio con il Pdl, e mercoledì, quando alle 10 incontrerà il Movimento Cinque Stelle.
Cioè, da MArtedì mattina a mercoledì mattina che fa? Si spara pippe?????????