FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
miiiiiiiiiii, bearish dragon anche su dax h4 stop sui massimi secondo tg a 6950, almeno un pull me lo devono concedere dai adesso che ho qualcosa long :specchio:

Allegati

• dax bearish dragon.png
    dax bearish dragon.png
    113,6 KB · Visite: 112

n.14

Guest
miiiiiiiiiii, bearish dragon anche su dax h4 stop sui massimi secondo tg a 6950, almeno un pull me lo devono concedere dai adesso che ho qualcosa long :specchio:

se vuoi li chiamo...

:)

basta poi che sfrantano quantomeno sotto i 7K...

se si tirano dietro un po di industrials (uno soprattuto) meglio!

:specchio:

Psilocina

Guest
e chi scherza

per me rimane il solito discorso fatto più volte su tf ampi... sul FIB le possibilità al rialzo ci sono... a fatica ne ho trovata una (1 VS 6) anche sul DAX su Sp e resto america non ne vedo... senza fare uso di psilocina :D

A prescindere dalla candela in formazione mensile... e dai wolfe si potrebbe prendere in considerazione anche questa ipotesi di T&S rialzista

Allegati

• aa.gif
    aa.gif
    45,3 KB · Visite: 108

solointraday

Forumer storico
per me rimane il solito discorso fatto più volte su tf ampi... sul FIB le possibilità al rialzo ci sono... a fatica ne ho trovata una (1 VS 6) anche sul DAX su Sp e resto america non ne vedo... senza fare uso di psilocina :D

A prescindere dalla candela in formazione mensile... e dai wolfe si potrebbe prendere in considerazione anche questa ipotesi di T&S rialzista
ognuno ha le sue proprie fissazioni: la mia è il broadening bottom :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto