FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Signori avanti con le scommesse,

totospoore, in palio il solito premio :D

Comincio le danze io visto che nessuno si fa avanti,

ad essere realista 1395,25 future
ad essere ottimista, ma senza compromettere nulla per i manipolatori 1389,15 future

questa sera voglio vincere io il premio :D

se poi sarò l'unico a partecipare...

dipende se i trader usa han finito la bamba se non l hanno ancora finita ne avranno ancora per qualche sniffo e poi boom

Comincio le danze io visto che nessuno si fa avanti,

ad essere realista 1395,25 future
ad essere ottimista, ma senza compromettere nulla per i manipolatori 1389,15 future

questa sera voglio vincere io il premio :D

se poi sarò l'unico a partecipare...

oggi mi piacciono le scommesse chiudono sotto 1390:ciao:

l'euro ha corretto e questi sono andati in laterale.

per quanto riguarda i bond il 10Y è passato da 1,394 a 1,721 vicino alla sma 100 e bucando la BB50... fra settembre 2011 e febbraio 2012 i minimi toccati sono stati intorno a 1,7-1,8...siamo tornati su valori meno critici... ma se continuano penserei ad una inversione importante.

onore al merito e alla prima parte del nick

:bow::bow::bow:

Immeritato :bow:

Ad ogni modo:
- BCE sollecita gli Stati a chiedere gli aiuti :-o
- aziende italiane a rischio insolvenza :-o :eek:
- Goldman Sucks ha riazzerato i BTP in portafoglio :eek::eek:

Capito il crollo di aprile / giugno ?
E cosa diceva appena prima Goldman ? Che bisognava scommettere sull'Italia :rolleyes::down::wall:
E stavolta ha azzerato i BTP nonostante al comando italico ci fosse un SUO uomo, quindi non c'è neppure la scusa di Berlusconi :eek::wall:

La luce in fondo al tunnel !!!!!!!!!!!!!!!!!!
La ripresa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai col tango ! (ehm. ehm....) :help::help::help:

:ciao:

Non ricordo se ne abbiamo parlato qui ma mi sembra di si...oggi han fatto 7002 sul dax così da far saltare gli stop dei certificati short sul dax stile rbs..e poi come per "magia" son tornati a prendere i clienti rimasti a piedi a 6890 (me compreso per fortuna long intraday).
Son proprio bravi questi....
p.s. Un certo Iron aveva detto in tempi non sospetti che sul dax c'era un testa spalle rialzista con tp 7000....ma quante ne sa? ;)

Io dico che il gas deve tenere 3.030 e rompere 3.155.
é probabilmente partito un T+1 che per come la vedo se non tiene i sopracitati valori scendere a concludere il mensile presso in una fetta compresa tra 2.680 2.540.

Users who are viewing this thread

Back
Alto