FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
questa poi è proprio bella Nasd. sulla parte inferiore della forchetta a 4 ore se scivola con un piede..........

Allegati

• 8.gif
    8.gif
    55,5 KB · Visite: 93
credo che le opzioni sono l'ultima cosa che mi manca per diventare matto, quindi non le guarderò mai. mi spieghi un po' cosa deduci da questi riposizionamenti?

Pensa che invece io guardo solo quelle insieme al sentimant ed agli O.I. sui futures :lol:
L'ho detto chiaramente quel contratto di 1287 opzioni lo puoi leggere in due maniere:
1) un manipolatore ha comprato su agosto 1287 contratti call che equivalgono
a 643,5 fibboni grandi, non mini spendendo 90 punti ciascuno,
quindi si aspetta un mercato che salirà ancora.
2) un manipolatore ha chiuso (più probabile) 1287 contratti spendendo 90 punti per contratto, non butterebbe così tanti soldi dalla finestra, se il mercato non salisse ancora.
Questi sono dati inopinabili ed oggettivi di come si muove il mercato, non fuffa, con tanti se e tanti ma.

Ultima modifica:
Pensa che invece io guardo solo quelle insieme al sentimant :lol:
L'ho detto chiaramente quel contratto di 1287 opzioni lo puoi leggere in due maniere:
1) un manipolatore ha comprato su agosto 1287 contratti call che equivalgono
a 643,5 fibboni grandi, non mini spendendo 90 punti ciascuno,
quindi si aspetta un mercato che salirà ancora.
2) un manipolatore ha chiuso (più probabile) 1287 contratti spendendo 90 punti per contratto, non butterebbe così tanti soldi dalla finestra, se il mercato non salisse ancora.
Questi sono dati inopinabili ed oggettivi di come si muove il mercato, non fuffa, con tanti se e tanti ma.

ok, capito in linea di massima...

Uno potrebbe obiettare, ma perché non potrebbe averli solo venduti e non chiusi ? NO, un manipolatore, non li avrebbe venduti (aperti) sui minimi, ma li avrebbe venduti (aperti) sui massimi.
Ci potrebbe essere ancora una spiegazione che potrebbe avere un senso, anche se i manipolatori, non hanno problemi di marginazioni,
ovvero aver chiuso quella posizione per aprirne un'altra su strike inferiore, ma non sembra stavolta il caso.
Se qualcuno trovasse qualcosa, lo segnali, ma come la vedo io, oggi forse c'è stato un altro giro di telefonate e se così fosse, da domani ce ne accorgeremo.

Uno potrebbe obiettare, ma perché non potrebbe averli solo venduti e non chiusi ? NO, un manipolatore, non li avrebbe venduti (aperti) sui minimi, ma li avrebbe venduti (aperti) sui massimi.
Ci potrebbe essere ancora una spiegazione che potrebbe avere un senso, anche se i manipolatori, non hanno problemi di marginazioni,
ovvero aver chiuso quella posizione per aprirne un'altra su strike inferiore, ma non sembra stavolta il caso.
Se qualcuno trovasse qualcosa, lo segnali, ma come la vedo io, oggi forse c'è stato un altro giro di telefonate e se così fosse, da domani ce ne accorgeremo.

Ma va bene, che salissero pure, ma davvero peró, che è due giorni che ISP sta là a 1,13-1,14 e non si muove, alla faccia del mercato che sale...
Almeno si salisse sul serio guadagnerei col long...

Scusa Indice se mi intrometto, mercoledi scorso qualcuno ha comprato 200 pz. Mibo call 15500/8 a 28, in un colpo solo, e ieri non sono salite e non mi sembra siano state vendute, anche questo un ben informato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto