FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
io invece sto concordando con mia moglie un piano di spese straodinarie per scendere sotto i 100.000 euro ... così il taglio del 40% te lo becchi solo tu con le tue pagnotte :D

che roba è sta storia ... e poi si cumula tra vari cc? ... posso sempre stornare sul conto Tercas :D ... adesso che ci penso in alternativa ho ancora un conto aperto a bratislava ... se volete approfittare anche voi :)

azzzzzzzzzzzz
conviene aprire diversi cc da 99000 :lol::D
Conti e Btp, addio ai segreti con il Fisco - Corriere.it
Conti e Btp, addio ai segreti con il Fisco
Dati comunicati all'Agenzia delle Entrate entro il 31 ottobre

Attilio Befera, direttore dell'Agenzia delle Entrate
ROMA - Parte l'Anagrafe dei rapporti finanziari. Banche, Poste e società di gestione e intermediazione del risparmio dovranno comunicare entro il prossimo 31 ottobre all'Agenzia delle Entrate tutti i dati sui conti correnti, le movimentazioni degli stessi, gli investimenti, l'utilizzo delle carte di credito e perfino delle cassette di sicurezza riferiti al 2011. Per quelli del 2012 il termine è il 31 marzo 2014 mentre per gli anni 2013 e seguenti le comunicazioni dovranno avvenire entro il 20 aprile dell'an

Ultima modifica:
Cani sui max! Troppo forti ragazzi! Per me quelli li arrivano a 1600 e li spazzano via senza voltarsi! Spero di sbagliarmi!

Leonida torna caxxo e spazza via tutto!

se portano su il dollaro e il crudo sopra i 100 usd contemporaneamente cominciamo a rivivere i fantasmi della crisi del petrodollaro degli anni 70

toh, spulciando e cercando qualche rara notizia al riguardo si trova
è da gennaio che omettono di parlarne
gatta ci cova
http://www.nytimes.com/2013/03/24/u...dget-its-first-in-4-years.html?src=twrhp&_r=0
i falsari hanno alzato nella loro storia il tetto del debito 94 volte, non si fermeranno certo alla 95esima
ma sono fuori da inizio anno di 350 miliardi al netto di 20 miseri miliardi di tagli dal sequestro. e nel mondo ce l'hanno coi nostri ridicoli 2000 miliardi di euro o i 17 di cipro arrivando a sequestrare i soldi del conto corrente mentre negli usa hanno una tassazione pari a un terzo/metà della nostra.

Ultima modifica:
i falsari hanno alzato nella loro storia il tetto del debito 94 volte, non si fermeranno certo alla 95esima
ma sono fuori da inizio anno di 350 miliardi al netto di 20 miseri miliardi di tagli dal sequestro. e nel mondo ce l'hanno coi nostri ridicoli 2000 miliardi di euro o i 17 di cipro arrivando a sequestrare i soldi del conto corrente mentre negli usa hanno una tassazione pari a un terzo/metà della nostra.

Solo scusa la domanda, veramente ingenua presumo... ma che vantaggio ha il nord europa a non permettere di stampare (ossia seguire l'esempio americano)? Potere sul sud? E solo una questione di trattati incompleti? TU che pensi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto