mr. takeprofit
Forumer storico
e quando è che l'avrebbero sostenuta da fine febbraio in qua?
volumi sostenuti = lotta tra compratori e venditori
parlo sempre del brevissimo
Ultima modifica:
e quando è che l'avrebbero sostenuta da fine febbraio in qua?
ma tu sei molto più bella di clint eastwood...
Per qualche dollaro in più - sfida a poker - YouTube
ti dedico una soundtrack per il tuo trading... have a nice day...
Shelter- The XX lyrics - YouTube
aridaje coi volumivolumi sostenuti = lotta tra compratori e venditori
piuttosto oggi festeggiano la prima volta di mediaset in perditaaridaje coi volumi
alti a fine giornata abbiamo visto che sul grafico daily rafforzano il trend discendente in atto, alle 10 di mattina della settimana di pasqua con tobin tax operativa che li guardi a fare?
volumi sostenuti = lotta tra compratori e venditori
io dico che se avessimo qualcuno non prezzolato o con gli attributi al governo andrebbe a bruxelles a dire o mi fate andare in deroga su tutte le c....te che ci sono come regola e ci sostenete con svalutazioni competitive o interventi di sostegno strutturali alla economia delle pmi oppure rimaniamo nell'euro ma raddoppiamo la durata del debito pubblico emesso mantenendo lo stesso monte interessiconcordo con te... il mio ragionamento/speranza è che si riesca raggiungere un valore meno "traumatico" in caso di discesa per il fib. Si rischia di ritrovarsi insolventi per lungo tempo e questo non penso sia negli interessi di nessuno.
aridaje coi volumi
alti a fine giornata abbiamo visto che sul grafico daily rafforzano il trend discendente in atto, alle 10 di mattina della settimana di pasqua con tobin tax operativa che li guardi a fare?
buongiorno ...
io sono stato compratore
buongiorno ...
io sono stato compratore
la ragione si da ai fessili guardo per darti ragione ... pensa te
ti ho detto che guardo i volumi nell'arco orario ... non quelli cumulati relativi al trend giornaliero