Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
boh... l'unica cosa di cui sono convinta è che ci troviamo in un punto critico. Se dovesse scendere, come fai notare anche tu da tempo, si perdono supporti importanti, e considerando il grafico Bradley ma anche le varie attivazioni wolfe, la discesa potrebbe essere lunga alternativa una spike e recupero dei 15000
Oggi mi sento come Clint Eastwood in "per qualche dollaro più"
boh... l'unica cosa di cui sono convinta è che ci troviamo in un punto critico. Se dovesse scendere, come fai notare anche tu da tempo, si perdono supporti importanti, e considerando il grafico Bradley ma anche le varie attivazioni wolfe, la discesa potrebbe essere lunga alternativa una spike e recupero dei 15000
Oggi mi sento come Clint Eastwood in "per qualche dollaro più"
il sistema non sta in piedi
se una azienda fattura 100 e spende 120 non dura in eterno
poi la borsa è altra cosa, e hanno dimostrato di poterla tenere in divergenza dal macro a lungo grazie a iniezioni di liquidità mirate
io di mio sono convinto che per quanto le si voglia mantenere in delta, finanza e macro finiscono comunque per ricongiungersi. e quando questo accadrà, il costo del sostegno alla finanza se lo riprenderanno con gli interessi