FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
a guardare lo yen direi di no, ma la correzione su crudo e euro è parecchio sospetta

boh... l'unica cosa di cui sono convinta è che ci troviamo in un punto critico. Se dovesse scendere, come fai notare anche tu da tempo, si perdono supporti importanti, e considerando il grafico Bradley ma anche le varie attivazioni wolfe, la discesa potrebbe essere lunga :mmmm: alternativa una spike e recupero dei 15000

Oggi mi sento come Clint Eastwood in "per qualche dollaro più" :D

ciao,

mer27 luna piena...

è passato un mese dal min di fine feb/ini mar, lingua di t+2/t+1 per iniziare un annuale/sem...!?! perora è fantanalisi...

livello spartiacque di BT intorno ai 15570pts..

ancora assenti le rotture resistenziali di Unic e €, poi mancherebbe lo sgonfiamento del bund...

boh... l'unica cosa di cui sono convinta è che ci troviamo in un punto critico. Se dovesse scendere, come fai notare anche tu da tempo, si perdono supporti importanti, e considerando il grafico Bradley ma anche le varie attivazioni wolfe, la discesa potrebbe essere lunga :mmmm: alternativa una spike e recupero dei 15000

Oggi mi sento come Clint Eastwood in "per qualche dollaro più" :D
il sistema non sta in piedi
se una azienda fattura 100 e spende 120 non dura in eterno
poi la borsa è altra cosa, e hanno dimostrato di poterla tenere in divergenza dal macro a lungo grazie a iniezioni di liquidità mirate
io di mio sono convinto che per quanto le si voglia mantenere in delta, finanza e macro finiscono comunque per ricongiungersi. e quando questo accadrà, il costo del sostegno alla finanza se lo riprenderanno con gli interessi

Users who are viewing this thread

Back
Alto