FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
l’attivazione di negatività di brevissimo termine, è al momento subordinata all’eventuale perdita in chiusura oraria del sostegno di quota 143.86, verso obiettivi probabili che stazionano fin d’ora in area 143.46/143.42 dapprima e 143.13/143.05 successivamente, dove è attesa la ripresa della fase ascendente. Di contro la prosecuzione immediata della fase ascendente, è subordinata all’eventuale riconquista in chiusura oraria 144.49, verso target in area 144.75/144.80, con possibili estensioni verso 145.50/145.60.

OTTIMA analisi...basta che non superano 145,6 altrimenti mi asfaltano:up::titanic::eeh::clap:

secondo me siamo al punto 7 :rolleyes:
quindi secondo te siamo già al punto 14? sinceramente mi auguro che tu abbia ragione però temo manchi ancora un pò di sofferenza... domani culatello si prenderà il 2 di picche da napolitano il quale dovrà dare un mandato esplorativo a qualcun'altro con ulteriore allungamento dei tempi... in ogni caso credo che una nuova tornata elettorale in autunno non ce la tolga nessuno...

Ma sp500 ha la colla?? CREPATE maledetti ;)

:zitto:... è l'ultima speranza, wolfe DAX già attivato in teoria manca il punto 2 al rialzo. Il ns moribondo spero riesca attivare questo :)

Allegati

• wolfe 144' 27 marzo 2013.gif
    wolfe 144' 27 marzo 2013.gif
    28,3 KB · Visite: 189
quindi secondo te siamo già al punto 14? sinceramente mi auguro che tu abbia ragione però temo manchi ancora un pò di sofferenza... domani culatello si prenderà il 2 di picche da napolitano il quale dovrà dare un mandato esplorativo a qualcun'altro con ulteriore allungamento dei tempi... in ogni caso credo che una nuova tornata elettorale in autunno non ce la tolga nessuno...

Diciamo che io "spero" regga il 50 di fibonacci...tutto qui. Ricorda però che io sono un asino..e anche se cerco di usare la mia testa mi lascio condizionare il più delle volte..
cmq ho preso piccoli contratti..così tanto per partecipare.. (tp 16200 di indice...circa)

Allegati

• ita40loss.png
    ita40loss.png
    8,6 KB · Visite: 92
Buongiorno.

Mi sono appena iscritto, volevo solo presentarmi.

Ogni tanto vi leggo ma non ero registrato e quindi non intervenivo, non che sia un intenditor di borsa. Ci passo solo un pò di tempo quando posso.

Comunque se non disturbo ogni tanto parteciperò e proverò a dir la mia.

Poi se qualcuno mi spiega cos'è un wolfe... come detto ci capisco poco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto