Tier1
Forumer attivo
Indovinello per gli scafati del tread...ache punto siamo secondo voi? Io ve lo dico alla fine...
secondo me siamo al punto 7
Indovinello per gli scafati del tread...ache punto siamo secondo voi? Io ve lo dico alla fine...
secondo me siamo al punto 7
l’attivazione di negatività di brevissimo termine, è al momento subordinata all’eventuale perdita in chiusura oraria del sostegno di quota 143.86, verso obiettivi probabili che stazionano fin d’ora in area 143.46/143.42 dapprima e 143.13/143.05 successivamente, dove è attesa la ripresa della fase ascendente. Di contro la prosecuzione immediata della fase ascendente, è subordinata all’eventuale riconquista in chiusura oraria 144.49, verso target in area 144.75/144.80, con possibili estensioni verso 145.50/145.60.
quindi secondo te siamo già al punto 14? sinceramente mi auguro che tu abbia ragione però temo manchi ancora un pò di sofferenza... domani culatello si prenderà il 2 di picche da napolitano il quale dovrà dare un mandato esplorativo a qualcun'altro con ulteriore allungamento dei tempi... in ogni caso credo che una nuova tornata elettorale in autunno non ce la tolga nessuno...secondo me siamo al punto 7
Ma sp500 ha la colla?? CREPATE maledetti
quindi secondo te siamo già al punto 14? sinceramente mi auguro che tu abbia ragione però temo manchi ancora un pò di sofferenza... domani culatello si prenderà il 2 di picche da napolitano il quale dovrà dare un mandato esplorativo a qualcun'altro con ulteriore allungamento dei tempi... in ogni caso credo che una nuova tornata elettorale in autunno non ce la tolga nessuno...
secondo me siamo al punto 9