FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Diciamo che io "spero" regga il 50 di fibonacci...tutto qui. Ricorda però che io sono un asino..e anche se cerco di usare la mia testa mi lascio condizionare il più delle volte..
cmq ho preso piccoli contratti..così tanto per partecipare.. (tp 16200 di indice...circa)

il problema è che siamo governati da inetti sia in Italia che a livello europeo... purtroppo l'europa così concepita è un aborto.. non saremo mai come gli USA dove c'è un solo presidente e un solo parlamento... se ad esempio la Florida o il Texas hanno bisogno di aiuti non bisogna prima interpellare tutti gli altri staterelli... e soprattutto il singolo governatore non bette becco nelle decisioni che vengono prese dallo stato centrale... rischiamo una lenta agonia... i paesi nordici ci spolperanno fino all'osso

SE continua così finisce che ci credo per DAVVERO che bastano due medie al ribasso per scendere e viceversa ;)

Allegati

• audjpyh1.gif
    audjpyh1.gif
    239,8 KB · Visite: 111
*GERMANY SAYS 'NO SINGLE MODEL FOR ALL CASES' IN EURO CRISIS
*GERMANY SAYS CYPRUS RESCUE WAS TAILORED TO COUNTRY'S PLIGHT
*GERMAN GOVERNMENT SPOKESMAN SEIBERT COMMENTS IN BERLIN

prima parlano a vanvera e dopo aver fatto danni provano ad innestare la retromarcia... dilettanti allo sbaraglio

Per chi suona la campana?? ;) Vorrei capire chi gestisce sto indicatore...paperon de paperoni? che si può permettere degli stop così ampi (corvo lo hai fatto tu di la verità..)

Allegati

• audjpycampana.png
    audjpycampana.png
    20,5 KB · Visite: 165

Users who are viewing this thread

Back
Alto