FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
per Ciclista, usdcad daily, long da settembre perfetto sempre negli appoggi come anche stavolta......;)

Allegati

• 5.png
    5.png
    98,3 KB · Visite: 102
Ciao..se posso darti un consiglio leggi qui...

trenotrading: Telecomica all'italiana

Ti ringrazio.

Io opero con piccole quantità come detto. Tutte le azioni hanno come default una size corrispondente a 5k. Non medio mai o quasi mai.
Insomma cerco di divertirmi. Ah, dimenticavo, sbaglio sempre, ma senza seguire/imitare nessuno.

Ora mi conoscete meglio. ;)

Dimenticavo, SL solo mentale.

Ultima modifica:
Ti ringrazio.

Io opero con piccole quantità come detto. Tutte le azioni hanno come default una size corrispondente a 5k. Non medio mai o quasi mai.
Insomma cerco di divertirmi. Ah, dimenticavo, sbaglio sempre, ma senza seguire nessuno.

Ora mi conoscete meglio. ;)

Tutti sbagliano...comincia a impostare bene la piatta..e se posso..lascia perdere le azioni...:bow::up:
Vado a mangiare e poi entro in silenzio stampa che per oggi ho sueprato il limite di post (che poi arrivano i funghi allucinogeni a dire che siamo ..com'era il termine...ah si esibizionisti ;):D:D

audyen, drago bearsih su h1 che vuol sputare fuoco stop sui massimi 99.76 il secondo tg a 94.46, due gg fà ne ho messo uno anche sul dax, per non parlare quello che c è su nsd sul DAILY.

Allegati

• 6.png
    6.png
    109,9 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Back
Alto