FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno :)

Questo è il periodo delle incertezze. Appesi ad un filo un pò lacero... tra correnti d'aria e il volo di rapaci. Se almeno sapessimo volare :)

non mi meraviglierei se si fossero lasciati il massimo storico per lo spoore l'ultimo giorno del trimestre
lo sai che i ci tengono a queste cose, sono megalomani
quello che mi seccherebbe è che revocherebbero l'inno schubertiano proprio in zona cesarini e ci toccherà trovarne un altro

non istigarmi ... non disturbare il cane che dorme

sei peggio dei CFD:D

Ultima modifica:
buongiorno a tutti/e...

spread in leggera salita..bund che per ora tieni i max (derivato ora a 146 tondi..)

differenziale nostrano /bonos 27 bps...

ovviamente i lunghi cominciano a molare un po di valore...!

vediamo come va con la giornata chiusura mese...

buon gain a tutti/e!

:)

Buongiorno :)

Questo è il periodo delle incertezze. Appesi ad un filo un pò lacero... tra correnti d'aria e il volo di rapaci. Se almeno sapessimo volare :)
il problema per volare non è solo quello di saperlo fare, ma anche di averne la forza
noi anche se imparassimo non ne abbiamo la forza, gli usa di forza ne hanno tanta grazie alla fed e alla politica coesa, ma se stessero esagerando ( consci o meno di esserlo hanno comunque dimostrato tante volte in passato che nulla cambia e nulla li rende meno spavaldi) potrebbe essere che stanno volando ai limiti di quanto sappiano effettivamente fare

Ultima modifica:
Il mio obiettivo per oggi è il wolfe postato ieri con tg 15300 c.ca In sintonia con il wolfe su EUR/USD e potenzilae punto 2 del conteggio (al ribasso) sul dax. Mi concentro :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto