Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ieri fnc positiva e fiat negativa
ma non con variazioni significative
il comma 4 non lo possiamo dare per ufficiale ( e giovedì scorso ha sbagliato clamorosamente dato il venerdì)
al momento però siamo in comma 5 e la verifica ci sarà solo martedì
vero....come l'aquila che sorvola il territorio di caccia... prima o poi dovrà scendere per catturare la sua preda
Cito il Conte Camillo Benso di Cavour: " Per poter conoscere l'indole dei popoli non conviene paragonarli nei momenti normali ma quando, sciolti da ogni freno, si trovano in assoluta balia del loro istinto"
se le banche usa sono piene (??) di azionario - visto che sono sempre saliti qualcuno li deve aver comprati, o quantomeno ne deve avere comprati più di quanto ne ha venduti - a bilancio riportano valorizzazioni buone, ma se quel gain deve diventare realtà dovranno pur vendere no?
Prima di decollare, Dedalo, ordinò a suo figlio di non volare nè troppo alto in quanto il calore del sole avrebbe sciolto la cera che teneva insieme gli intrecci, nè troppo basso in quanto le onde del mare potevano bagnare le ali appesantendole. Ma Icaro, una volta in volo, preso dall'ebbrezza per questa straordinaria esperienza non tenne conto dei consigli paterni e volò così in alto che la cera si sciolse e precitò in mare. Dedalo accortosi che il figlio non lo seguiva, ritornò indietro e l'unica cosa che vide furono delle piume che galleggiavano. Recuperato il corpo del figlio, Dedalo lo portò in un'isola vicina che chiamò Icaria, in onore di Icaro.