FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

fenice78

Forumer storico
:D we buongiorno.... sicuro di essere un ciuchino?.... ogni tanto mi sembri più un leone

altro punto critico mediana rossa ed Ugo in iper

Ciao! Il long di ieri (15020) lo chiudo a 15500 se salgono di più gli lascio la mancia.
 

Allegati

  • ita40h4.gif
    ita40h4.gif
    47,7 KB · Visite: 104

Psilocina

Guest
Ciao! Il long di ieri (15020) lo chiudo a 15500 se salgono di più gli lascio la mancia.

:mumble: per oggi è un bel traguardo a mio parere difficile... la mm 200 (fucsia) sul daily è a 15487 e si rientrerebbe anche nel canale (arancio )ascendente perso.... (pullback?) boh.... per adesso ho impostato 15330 poi vediamo
 

Allegati

  • a.gif
    a.gif
    46,3 KB · Visite: 154

fenice78

Forumer storico
:mumble: per oggi è un bel traguardo a mio parere difficile... la mm 200 (fucsia) sul daily è a 15487 e si rientrerebbe anche nel canale (arancio )ascendente perso.... (pullback?) boh.... per adesso ho impostato 15330 poi vediamo

ah no per oggi "a naso" è impossibile ;) Questo è un trade di breve medio...direi primi 10 giorni di aprile. Ricordati che sono un asino...:bow::up::ciao:
 

Psilocina

Guest
ah no per oggi "a naso" è impossibile ;) Questo è un trade di breve medio...direi primi 10 giorni di aprile. Ricordati che sono un asino...:bow::up::ciao:

sì sì.... metà asino e metà volpe :D

a naso.... magari anche in tempi più rapidi :mmmm: boh da seguire... il dax non mi piace
 

Tier1

Forumer attivo
Bund

l'accelerazione rialzista registrata ieri, non presenta al momento divergenze tecniche negative per ciò che attiene il brevissimo termine. Pertanto in merito all’operatività odierna, in conseguenza all’eventuale sviluppo della fase correttiva, verso obiettivi probabili in area 145.36/145.32, si eleveranno le probabilità statistiche di assistere alla ripresa della fase ascendente. In particolare i successivi obiettivi di tale movimento sono ricercabili in area 146.05/146.10 con possibili estensioni nelle prossime sessioni in area 147.20/147.30, soglia in prossimità della quale è attesa nuova negatività intermedia. Viceversa la rielaborazione a tale modello in favore dell’attivazione di nuova negatività si registrerà unicamente con l’eventuale perdita in chiusura oraria del sostegno di quota 144.88. In tale contesto si apriranno le porte al raggiungimento di obiettivi in area 143.95/143.85, livello quest’ultimo discriminante all’attivazione di negatività che potrà interessare le prossime sessioni. L’eventuale perdita dello stesso spingerà gli scambi verso obiettivi probabili che stazionano fin d’ora in area 143.46/143.42 con possibili estensioni in area 143.13/143.05, soglia in prossimità della quale si eleveranno le probabilità statistiche di assistere alla ripresa della fase ascendente.
 

Psilocina

Guest
Se hai seguito i miei post sulle medie...direi che non c'è molto da aggiungere...
TF d1..e al W1 non manca tantissimo...

si ho seguito
forse potrebbe fare un doppio max (l'ennesimo)... anche le mie MM sono al ribasso sul daily ma non mi ritrovo con il conteggio wolfe. Boh forse mi sfugge qualcosa
 

fenice78

Forumer storico
si ho seguito
forse potrebbe fare un doppio max (l'ennesimo)... anche le mie MM sono al ribasso sul daily ma non mi ritrovo con il conteggio wolfe. Boh forse mi sfugge qualcosa

I miei indicatori sono decisamente scarichi..su ita e su dax...dipende sempre che obiettivi hai...tiposto grafico dax...con 2 valori evidenziati..non è oro colato...ma da quando seguo lo zup errori ne faccio molti meno:up::bow:
IRON FOR PRESIDENT
 

Allegati

  • daxh4.gif
    daxh4.gif
    51,7 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Alto