FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ci manca una ch del ftse sopra i 15500pts per fare una bullish engulfing daily, che in prossimità di un long WE sarebbe un bel segnale di fiducia...

ci manca una ch del ftse sopra i 15500pts per fare una bullish engulfing daily, che in prossimità di un long WE sarebbe un bel segnale di fiducia...

Io l'ho detto stamattina che giornata mi aspettavo! Tutto va in quella direzione! Ed attenzione: per me Bersani va avanti e becca la fiducia! Quindi ocio!

adesso

Allegati

• adess.PNG
    adess.PNG
    25,5 KB · Visite: 247
attenzione al min delle h10,00 dove se si è ch un 8h potrebbe significare bear trap e nessun vincolo sui 2h...

in attesa di conferme o smentite

Io l'ho detto stamattina che giornata mi aspettavo! Tutto va in quella direzione! Ed attenzione: per me Bersani va avanti e becca la fiducia! Quindi ocio!

LA risalita dai minimi di ieri è molto interessante, potrebbe far presupporre veramente che ieri si sia toccato un livello importante!
Ciao

ciao, è roba tua o mi potresti dare un link? :up:

Hola, si è mia. Di base faccio il gestore di una sicav di credit bonds. Se interessa ogni tanto la posso postare.. e lo stesso potrei fare se mi capitano analisi tecniche di controparti con cui lavoro (banche d'affari inglesi\americane\giapponesi)

Hola, si è mia. Di base faccio il gestore di una sicav di credit bonds. Se interessa ogni tanto la posso postare.. e lo stesso potrei fare se mi capitano analisi tecniche di controparti con cui lavoro (banche d'affari inglesi\americane\giapponesi)

a me interessa grazie, quando puoi scrivi tutto ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto