Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
c'è una cup&handle sul montly e un broadening bottom sul weekly con target teorico il broadening sotto il minimo di luglio, la tazza meglio non calcolarlo
Ciao ma perchè tutti sti spazi tra una riga e l'altra?
Cmq paranoie a parte devi guardare i pullback...esistono di breve e lungo periodo...di norma sono più "sicuri" quelli vicino alle media più classiche ovvero 50gg e 200gg...Nel grafico sotto ad esempio fino alla sma200 su d1 saremmo in pullback...tutto chiaro?
Mi sa che devo davvero cambiare Avatar..mi faccio paura a volte
Tra l'altro visto il soggetto a cui ho cercato di spiegare qualcosa..capisco anche il detto "dare le perle ai porci"...
Buona Pasqua a tutti!
se fai una ricerca da una decina di anni in qua, prendi tutte le pubblicazioni sintetiche di ocse e fmi e poi guardi i dati macro dei mesi successivi vedrai che non ne beccano una da anni
ehhhhh
quella è robaccia teorica, probabilistica e di lungo
magari per natale uno dei due ce lo siamo tolti di mezzo, di qui a pasquetta siamo chiusi. puoi stare sereno e tranquillo
e poi tanto ci pensa gargamella, dice che come ha smacchiato il giaguaro smacchia il colle: pare che sui tappeti del quirinale ci siano della macchie da togliere, stasera ci pensa lui