FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
... la mia scelta è per questa ipotesi, che mi era sfuggita :) avvalora l'ipotesi di un punto2 al rialzo sul daily

Allegati

• a.gif
    a.gif
    31,3 KB · Visite: 193
povero gargamella

ha fatto la fine dello smacchiator smacchiato :D

...spetta....nn ha ancora formalmente rinunciato...

...tiene il posto in caldo per Crocetta...con Battiato...Zichichi...Terzi...

PDl...dato che e'a piede libero...proporrà Fiorito alle Finanze...

Vedi come vanno up gli indici poi...

Nn leggi la politica di fino!

:D

...spetta....nn ha ancora formalmente rinunciato...

...tiene il posto in caldo per Crocetta...con Battiato...Zichichi...Terzi...

PDl...dato che e'a piede libero...proporrà Fiorito alle Finanze...

Vedi come vanno up gli indici poi...

Nn leggi la politica di fino!

:D
eh lo so
adesso napolitano proverà a convincere o berlusconi o grillo ad appoggiare bersani. semplifico:se accetterà berlusconi addio legge sul conflitto di interesse, se l'appoggio arriverà dal 5 stelle ( ma non ci credo) addio finanziamento ai partiti
in ogni caso bersani ne esce sconfitto su tutti i fronti, nonostante continui a fare resistenza a togliersi di mezzo, perchè il suo programma non sarà quello dell'eventuale governo ma quello imposto dall'alleato di turno
ma se non è in grado adesso di gestire i rapporti con i gruppi politici e di gestire quella che di fatto è una crisi di governo ancor prima che questo inizi ( e di fatto viene esautorato dal compito di costruire i numeri di una maggioranza lasciandolo a napolitano) come si può pensare che possa gestire una situazione come quella attuale? non stiamo perdendo tempo che non abbiamo? non sarebbe stato meglio dare subito l'incarico ad un altro per un governo di scopo? figurati che secondo me hanno già sbagliato a perdere una settimana dando l'incarico a bersani di rabberciare una maggioranza che non c'è

Users who are viewing this thread

Back
Alto